quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 06/01/2010 21:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tana, considerando che io ogni anno ho la tappa obbligata in veneto (parenti) e poi da li parto alla volta delle montagne del trentino e dell'alto adige, puoi mandare a me qualche programma e/ itinerari nelle zone? Grazie[:)]
..chi vuol venire in Grecia ad Agosto...? Ma ci pensate come sarebbe essere al mare ad
tutti assieme...ci divertiremo tantissimoooooooooid="Arial">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 06/01/2010 21:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan... allora ti confermo che al 99% andremo in montagna e avendo 3 settimane a disposizione si pensava di fare un viaggio con qualche tappe che prevede una toccata in trentino...per poi passare a toccare l'austria e la germania poi strada facendo vediamo un po' se è il caso di arrivare fino ad amsterdam... Per ora volevo avere informazioni su come fare e che pratiche burocratiche ci sono (bollini vari)visto che anche voi avete toccato la germania e se non sbaglio avete pagato 20 euro per una tassa... Il trentino sinceramente è molto vasto ... quindi dobbiamo fare una selezione ci piaceva trovare qualcosa di comodo da girare con le bici o eventualmente piscine al coperto così per far divertire anche la bambina... verso marzo/aprile contatterò eventualmente l'ufficio turistico per farci mandare qualche volantino illustrativo perchè per noi è totalmente sconosciuto il posto . Poi valuteremo in base a cosa propone il posto se rimanere solo lì o sconfinare magari andando a vedere qualche castello... sò che tra l'austria e la germania c'è l'imbarazzo della scelta! Grazie per ora... Spero di vederci presto... @Gianluca... mi dispiace... ma quest'anno ha vinto Mirco e visto che per noi è una novità la montagna si opta per un giro diverso.. al mare andremo quando possibile nei fine settimana e ponti possibili!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 07/01/2010 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tornato anche Luca...belin! Pensavo fossi rimasto in quel di Toscana in giro a caricare le batterie.[:D][:D] Tutto bene ? P.S. Qualora si andasse per castelli in Baviera (romantich strasse) ci siamo anche noi sicuramente...[:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 07/01/2010 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente!che fine hai fatto?Le tue principesse tutto bene? ah ...dimenticavo noi il 23/24 siamo a Massa per la fiera turit se decidete di venire ci sentiamo e si fissa! noi se andiamo possiamo andare solo ad agosto ancora in forse se subito dalla prima di agosto o dal 7 ... giù di lì insomma non so bene come cadono i giorni.. e voi? stavo valutando il percorso della strada dei giocattoli per capire per bene che zona tocca e la romantische strasse ... anche perchè per noi la germania è sconosciuta e ... insomma per ora prendiamo un po'di informazioni anche per renderci conto dei posti e di cosa ci sarebbe da visitare anche se ci sono talmente tanti posti che c'è l'imbarazzo della scelta... poi c'è l'olanda che mi attira molto ...ma i km sono non pochi da firenze 1500 ... quindi è da decidere se in più tappe o se fermarsi in germania ... mirco mi ha dato carta libera [:D][:D][:D]basta evitare il mare il sole il caldo lo stress... anche perchè devo ben capire le soste...campeggi/aree di sosta... insomma siamo in fase di costruzione... manca proprio tutto però si accettano consigli e idee...visto la nostra ignoranza su queste zone.
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 07/01/2010 14:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Lella, facci un programmone che così quest'anno mi salto la visita parenti ad Asiago.... Cos'è la strada dei giocattoli?
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 07/01/2010 17:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla, avremo modo di riparlarne sicuramente a voce...cmq anche io ci metto l'impegno..non sono un organizzatore, ma cerco di cavarmela, e, con la collaborazone tua e di Luca, sicuramente potremmo tirare fuori qualcosa di carino[:)]....se di interesse comune..
... spendo anche io meno di € 200..
.. consultato moglie e figlie e mi hanno dato il loro consenso ... id="Arial"> id="size3"> id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 08/01/2010 15:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca voi avete già deciso con certezza le vostre ferie di agosto? Che giro fate in Sardegna?
.. spiagge ..
...
.. surf ..
...
... mare ...
...
.. e relax ..
id="Arial">id="size3">id="purple">id="size5">
almeno spero ...
id="Arial">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 09/01/2010 19:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono molto contendo... dai che ci divertiamo... domani sento il grande anigap... [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]