quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 15/01/2010 16:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande G.Luca con 7 mesi di anticipo ha già il biglietto in mano.[8D] Io non ho idea neanche di quando avrò le ferie.. Hai già utilizzato la tessera vacanze apf? Funziona allora!
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 15/01/2010 16:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao G.Luca avrei qualche domendina per te . Visto che sto prendendo in seria considerazione la partenza da Civitavecchia con la Snav , come funziona il viaggio con questa compagnia , mi spiego meglio , stai sul camper o hai un passaggio ponte ? Il bigliettto lo hai fatto tramite internet o telefono , e come hai fatto per lo sconto dell'associazione ? CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 10/01/2010 19:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @anigap: ciao Ste' come stai ? tutto bene? iniziato bene l'anno? cmq aspettiamo sempre una tua visita...ricordati..o ti sei dimenticato? Dai scherzo ovviamente, avrai da fare come tutti in questi periodi.
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 17/01/2010 15:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca sono ancora in attesa , ho sentito telefonicamente la Moby e mi hanno detto che per fine mese usciranno le quotazioni per il camping on board con partenza da Piombino [:0] ...ogni volta che chiamo di danno informazioni diverse. Noi pensiamo di partire 2 o il 3 con rientro il 19 o 20 Avete gia fatto un programma di massima ? Se si riesce ci si vede no? CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 19/01/2010 22:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano come fai a tirare fuori quel prezzo ?[V] Come funziona la storia delle ore di viaggio 4 o 6 ?[:0] E' possibile che partendo i primi di agosto il prezzo lieviti ? Io comunque appena sono in possesso del biglietto i campeggi che voglio visitare li prenoto subito , non si sa mai ...[;)] CIAO MAX
facciamo una prova quest'anno in sardegna ed il prossimo... grecia!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 06/02/2010 21:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao emas che giorno parti per la sardegna?
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 06/02/2010 21:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il traghetto alle 11:00 del 2 agosto , penso di partire da Milano il primo e fermarmi in toscana per la notte . Appena arrivato in sardegna vorrei passare 2\3 gg al nord in qualche campeggio ... sempre se ne trovo uno che accetta prenotazioni per così pochi giorni . CIAO MAX