quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 03/03/2010 10:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella questa.... non ne hai ancora parlato con la moglie? e ti fidi a dire che vai in Sardegna?? bravo sei il primo 51% attivo della storia, ormai tutti noi siamo prossimi allo zero in relazione alle consorti-comandanti-generali in capo!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bella idea la Sardegna per la mancanza di orologio di viaggio non ti preoccupare, non sei il solo!! benritrovato!
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 03/03/2010 20:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a casa mia sono il comante ![:0][B)]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 04/03/2010 10:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei troppo avanti [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 05/03/2010 17:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto io opterei per la libera ....pensiamo solo dove ... Ogliastra vi piace ?
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 06/03/2010 14:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OKid="navy">id="size6">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 06/03/2010 14:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma anigap che fine ha fatto ? Non lo leggo più ![:0]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 07/03/2010 19:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Max ci sono... leggo ,ma cerco di postare il meno possibile sono ancora molto sofferente della situazione creata ed oggi più che mai , leggendo i vari post, mi si riapre la ferita di una situazione che non capisco non hai idea di quanto male mi faccia leggere... va bhe non importa cerco di rimanere in contatto via mail per la Sardegna ci stò lavorando su ma è davvero troppo presto mi hanno risposto dei campeggi ma poi leggo che sono in posizioni jesolitiche Spero di trovarti a Seridò . In ogni caso vedrai che una situazione per trovarci assieme la troviamo... ho ancora negli occhi la foto della tua moto !la mai ultima era una KAVA GPZ100id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 08/03/2010 10:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anigap che è successo[?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 08/03/2010 10:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo che a Seridò ci si vede , e come ho gia detto mi porto dietro la cartina della sardegna con tutte le spiagge e unendo le nostre conoscenze buttiamo giu un piano d'attacco degno delle missioni del mitico Magnum PI [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 06/03/2010 21:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sconto più alto lo ottieni con c.a.m.p.e.r.lifeid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 16/03/2010 10:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come in Germania nessuno? Io e Lella stiamo sviluppando un programmino, poi magari non lo faremo tutto insieme, ma insomma stiamo buttando giù qualcosa. Forse il periodo non collima però..noi dal 7agosto al 22circa
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 09/03/2010 15:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Princess! Ho fatto il preventivo con la tessera CL che mi hai consigliato ed effettivamente sono 200€ quasi tondi. Ottimo prezzo direi. Ti ringrazio per la dritta. Vuol dire che quando ci becchiamo in Sardegna ti pagherò da bere.[:D] Ora l'amministratore delegato sta facendo difficoltà per le ferie. Spero che si decida presto e io possa prenotare altrimenti mi sa che tariffe così non le trovo più. Ciao e buoni Km a tutti.