quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 30/03/2010 15:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il film l'ho visto, ce l'ho anche in vhs, ma non me lo ricordo per niente, quindi non ho colto la tua allusione. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 31/03/2010 09:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che c'è colazione e colazioneid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 31/03/2010 16:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi direzione sud, per ora non abbiamo ancora fatto nessun intinerario, comunque quando trovi l'aa per il raduno, facci sapere che saremo presenti anche noi. se non ci saranno occasioni prima, ci conosceremo sicuramente sul traghetto visto che facciamo l'andata insieme. Claudio e Antonella
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 31/03/2010 13:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 31/03/2010 18:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante ... molto interessante ... dai Ragazzi che facciamo un bel gruppo ...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 01/04/2010 21:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao potresti mangarci il nome e le coordinate di questa area sosta anche a noi? grazie girolami_antonella@libero.it
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 02/04/2010 21:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...fai un preventivo con la SNAV Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia Se poi ti registri a C A M P E R L I F E ottieni uno sconto favoloso