quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 02/04/2010 11:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti [:)][:)][:)] non ci conosciamo, siamo di padova e le ferie in sardegna ci interessano asssssai, siamo roby di 41, fabiola di 41 alberto di 6 e carlo di 3 anni. avete già fatto qualche programmino?? saluti a tutti e a risentirci [:)] [:)] [:)] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di RobiP inserito in data 05/04/2010 22:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby programmi veri e propri non ci sono anche per le evidenti differenze di date tra arrivi e partenze dei vari equipaggi [;)] Si pensava di fare un ritrovo per il 14/15/16 agosto , A Seridò ci dovremmo incotrare e mettere giu un itinerario di massima .... rimani in linea ![:D] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 05/04/2010 10:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo gli ultimi eventi ho deciso di mollare il colpo con l'associazione .... vengo "on my self" [:D] Spero non ci siano problemi ? CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di RobiP inserito in data 05/04/2010 22:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noi siamo di treviso con bimbi di 8 e 3 anni per i programmi è un pò troppo presto.. come diceva EMAS ognuno si fa il suo in base alle partenze e arrivi noi pensavamo di fare il sud e siamo con partenze il 07/08 ed il rientro il 29/08 ( PIU' O MENO )id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> @EMAS E CHE PROBLEMI VUOI CHE CI SIANO .. ? speriamo di beccarci.. più che altro sig...sig... contavo molto sulla tua cartina ...id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 06/04/2010 12:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vengo comunque il primo w.e. e ci incontriamo nell' A.A. di Mozambano la domenica [;)] .... Tranquillo che la cartina l'ho gia caricata sul camper !
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 06/04/2010 12:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anigap, noi come date ci andrebbero bene, speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa, sarebbe altresi interessante vederci prima organizzando un bel week and.
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 31/03/2010 10:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva! Ci sono arrivato![:D] Comunque io intendo colazione-colazione, niente duty free o simili [:D] ho il braccino corto, io! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 13/04/2010 15:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">COME DIRE DOPODOMANIid="Arial Black">id="red">[:D]
quote:Risposta al messaggio di alessandra73 inserito in data 13/04/2010 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alessandra noi abbiamo ferie dal 25 giugno al 5 luglio (volendo possiamo allungarle) come prima meta ci sarebbe la puglia, ma nulla di deciso la sardegna ci piacerebbe...forse se si formasse un bel gruppetto ci sentiremo più sicuri vista la ns inesperienza.
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 14/04/2010 15:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 14/04/2010 23:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi .... se ci sono le brasiliane sicuramente anche fabio viene con voi in sardegna... ricordatevi ... devono tassativamente avere la sorpresa se no a fabio non piacciono ciaoooo fla