quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/04/2010 10:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE ...MALEDUCATO... NON AVREI MAI PENSATO AD UNA PRRRRRRRRRReRNACCHIA[:(][:(][:(][:(] ...MONELLACCCIIIIIIOOOOO... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[xx(][xx(][xx(] tenetele per voi le brasiliane... fabio non le merita. ciaooo FLA
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 19/04/2010 09:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]ma fabio le tue come sono?[:o)][:o)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 19/04/2010Â 09:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire ... sei tu che le hai provate prima di presentarmele...adesso fai il prezioso[?][?][?][?][?][?][?][?][?] ciao
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/04/2010 10:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max io arrivo a Seridò il venerdì notte ... dato che parto da Firenze alle 20,30 circa ... Sabato manifestazione e dopo quando sono cotte le bimbe ... ( più facile noi genitori) ... andremo a Monzalbano ... fino alla Domenica pranzeremo e ripartiremo per Firenze verso le ? Tanto ci becchiamo a Monzalbano ... se vuoi il tel te lo invio in PVid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 24/04/2010 13:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ! Ci si vede a Mozambano il sabato sera o la domenica [;)] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di luison inserito in data 27/04/2010 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luis , siamo quasi vicini di casa [:0] io sono di Abbiategrasso ! Un ipotetico giro dovremmo buttarlo giu quando i vari gruppi si incontreranno a Seridò questo w.e. Fare un pogramma per le ferie di agosto non è semplicissimo anche per le differenze di date tra arrivi e partenze , sicuramente abbiamo intenzione di trovarci tutti per passare assieme farragosto . Rimani sintonizzato per unteriori info CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di luison inserito in data 27/04/2010 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luison inserito in data 27/04/2010 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luison, Anch'io sono un quasi vicino di casa , Sono di verbania. Se capiti da queste parti un caffè non si nega mai. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/04/2010 00:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errata e personale [?][?][?] A quanto ne sò non c'è ancora nulla di sicuro , vorrei proprio sapere come hai organizzato il giro con tutte le differenze di date tra arrivi e partenze , se non sbaglio il giro dell'anno scorso che avete fatto non è andato proprio benissimo , quando ci siamo conosciuti me ne hai dette di tutti i colori sull'estate passata in sardegna [:(] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 28/04/2010 14:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milo ma tu puoi scrivere ? Occhio ne [;)]