quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 07/05/2010 18:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preso qualche decisione per ferragosto ?
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 10/05/2010 22:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Maurizio tutto ok grazie e voi ? @anigap @Pegaso1959 Vediamo un pò ... Le previsioni del tempo non sono buone ... sembra che sia molto instabile fino a fine Maggio ... credo che la meglio sarebbe vedersi verso metà giugno se potete venire voi sarebbe meglio ... noi ... cioè ... Angela,Giulia e Sophia dovrebbero essere al mare dal 24 al 27 (dato che da noi il 24 è Festa ... Patrono San Giovanni) Giugno a Cecina (Livorno) al Camping Mareblù. Io sarò con loro il 24 e poi le raggiugerei il 26 sera verso le 21,00/21,30id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
CARLO che ne dici.. si può fare ?id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 12/05/2010 14:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei interessato a sostare in campeggio te ne posso suggerire qualcuno io , sto aspettando delle risposte via mail
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 13/05/2010 12:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soprattutto una doccia ![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 13/05/2010 16:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anigap. Devo risponderti ora? [:D] Io (ma soprattutto mia moglie) non siamo ancora in grado di decidere niente. Abbiamo la nave il 9/08. Di più non sappiamo. Comunque avete tutte le 7 ore del viaggio in nave per convincerci a seguirvi. Un consiglio: dite alle vostre mogli di lavorarsi la mia...[:D]
quote:MA NON C'E' NESSUNO CHE PARTE IL 10/08....[:(][:(][:(] DEVO PROPRIO FARMI IL VIAGGIO DA SOLO[?][?][?] QUALCHE ANIMA PIA CHE MI SOSTIENE... id="red"> id="size6">id="Comic Sans MS"> >>
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 13/05/2010 21:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma figurati .. io stò cercando un approdo per il ferragosto pensavo al sud quindi villasimius-cagliari-iglesias
in quanto a tua moglie...
sappi che la mia non sa neanche le date... sa solo che andiamo in Sardegna!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 14/05/2010 15:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao pegaso...
non ti preoccupare
non lo sò neanch'io il programma
scherzo naturalmente
ma non ho risposte definitive
mercoledì dovrei riuscire a tirare le fila
così cominciamo con la conta
dalla lista originale sei l'unico il 10 ma non ti preoccupare
noi traghettiamo il 9 e poi ti aspettiamo ( ma forse ! )id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">