quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 07/06/2010 14:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troooopppppoooo una figata eh ?
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 07/06/2010 12:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANIGAP/PEGASO... SAREBBE POSSIBILE AVERE UNA TRACCIA DEL PROGRAMMA... SAPETE HO DUE BIMBI PICCOLISSIMI 1 E 3 ANNI E NON VORREI MAI DOVER FARE TROPPI SPOSTAMENTI UNA VOLTA ARRIVATI IN SARDEGNA... QUINDI GLI DAREI UN'OCCHIATA E POI DECIDO COL MIO MASTINO[:X][:X][:X], SE FARE TUTTO IL TOUR OPPURE INCONTRARCI SOLO IN CERTI PUNTI... CHE NE DITE, SE NON CHIEDO TROPPO... [:)][:)][:)]id="purple">id="purple"> CIAO A TUTTI ATTENDO VOSTRE NOTIZIE [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 09/06/2010 16:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DADE 77 manda una e.mail in pvt ad anigap che sta seguendo la cosa, coasì ci organizziamo e magari ci troviamo un fine settimana per vautare assieme il programma... cosa ne dici[?] [?] fammi sapere io bene o male resto in contatto quasi tutti i giorni con il forum o se preferisci in pvt Salutoni Maurizio & Family
io sto sclerando dal caldo e voi[?][?][?]
dai che facciamo baldoria
ciao
Maurizio quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 08/06/2010 09:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE .... adesso tutti sanno dei purosangue che ho davanti al cofano !
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 15/06/2010 14:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="purple"> CIAO PEGASO.. ad Ostellato ci vedremo, salvo imprevisti, così pianifichiamo la SARDEGNA... [:D][:D][:p][:p][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 15/06/2010 16:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooooooooooooooooooooookeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
asta la vista