quote:Risposta al messaggio di vale and family inserito in data 06/07/2010 12:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahò che me stai a minaccià![:D][:D][:D][;)] Mi avete fatto prendere la fissa con questa frase, mi rendo conto che lo dico troppo spesso a Simone e poi non lo faccio mai, dovrei passare ai fatti!! A presto, salutoni[;)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/07/2010 16:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono mai stato in sardegna, ma me la immagino veramente affollata in agosto. Dite che si riesce a gestire giorno per giorno senza programma di massima?(soprattutto con la bella comitiva che mi pare avete già formato) Comunque rimango sintonizzato per avere qualche informazione, mi piacerebbe far giocare Giulia con qualche altro bimbo. Sfortunatamente gli amici che ho convertito al camperismo (beati loro) sono via adesso quindi partiremo soli. Un saluto a tutti. Enzo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/07/2010 16:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno preparati che sabato sera ci diamo dentro col programmma...[;)][;)][;)] non so bene cosa verrà fuori ...comunque si vedrà Ciao Maurizio P.S niente cosce di POLLO [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 13/07/2010 14:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Stefano mi dispiace[:(][:(][:(] comunque il resto è più importante della sardegna, da parte mia i migliori auguri e a presto Un abbraccio Maurizio & Family