quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 15/07/2010 14:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="purple"> Salve a tutti, e scusate la latitanza... Caro PEGASO, noi arriviamo a Civitavecchia il 10 alle ore 18:30/19:00 e prendiamo il posto di Anigap nel campeggio da lui prenotato... Sostiamo per 3/4 gg poi mi vorrei Spostare verso Villasimius per altri 4/5 gg e finire dalle parti di Chia per gli ultimi 5gg... qual'è il vs programma rimanete sempre in quel campeggio...? Ciao Ciao Davide & family[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 20/07/2010 12:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dade77, ma tu non dovevi partire con la moby alle 13 del 10/08[?][?][?] io arrivo a civitavecchia la mattina del 10 perchè imbarco alle 11 poi ci si trova al campeggio e si resta li i giorni che servono a rilassarsi e con gli altri del gruppo si decide il da farsi , altrimenti ognuno è liero di muoversi a propria discezione comunque ti chiamo in pvt la prossima settimana cosi ci accordiamo meglio Un salutone a te e famiglia Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 20/07/2010 12:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate, ma voi avete trovato qualche campeggio che prende prenotazioni per alcuni giorni? Io ho fatto un mare di telefonate, ma tutti prendono prenotazioni per un minimo di 15 giorni, noi volevamo girare un po e non stare fermi tutto il tempo. Ad alcuni camping ho chiesto se senza prenotazione nella settimana di ferragosto era possibile trovare posto e tutti mi hanno risposto che in quella settimana sarà molto difficile.....non vorrei ritrovarmi a girare girare senza trovare un appoggio, voi come vi siete organizzati?? Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 21/07/2010 23:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella noi con Mandovai-Pegaso1959-Dade77 ci siamo appoggiati al Camping Solemar. Abbiamo fissato per una settimana dal 10 al 17 ... ma abbiamo anche saputo che li l'acqua è bassa solo per 2 metri e poi alta ... Quindi non adatta ai nostri piccoi/e ... vedremo poi al momento il dafarsi id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 22/07/2010 13:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io ho telefonato al solemar a santa maria navarrese, ma mi hanno risposto che non prendono prenotazioni inferiori a 15 gg, proverò a richiamare, al camping cigno bianco a lido di orrì mi hanno detto che l'acqua è bassa per vari metri. Ti ringrazio dell'informazione e comunque ci conosceremo sicuramente al porto l'8 sera, anche voi dormite a Civitavecchia? Mi hanno detto che non è consentito sostare nel porto per la notte, sai qualcosa? grazie saluti antonella
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 22/07/2010 16:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per l'8 sera no non sò niente se si può dormire in porto comunque mi informo e ti faccio sapereid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 22/07/2010 17:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... mi tengo aggiornata sul forum