quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 01/08/2010 23:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Si ci siamo anche noi...id="size6"> Anigap se puoi prenota anche per il mio adriatik.... fino al 16\17 e poi si vede.... Oggi ho fatto spese dalla gioia... Ehi ma non mettiamo un cartello identificativo nel nostro vr....[:p][:p][:p] chiediamo al King se possiamo scrivere "VACANZE APERTO PER FERIE SARDINIA 1,2,3,4,5,6...[^][^][^] OLA DADE & FAMILYid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 31/07/2010 22:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHHHI PEGASO... ALLORA CI SI VEDE AL PORTO ALLA MATTINA... E POI CI SI ASPETTA ALL'AUCHAN... [:D][:D][:D].. POI DORGALI AA... SARDINIA ARRIVIAMOid="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 02/08/2010 01:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dade [:D][:D] Confermato [:p][:p] io parto lunedi sera alle 19,00 e penso di arrivare a Civitavecchia verso la 1,00 ad ogni modo se non disturbo ti faccio uno squillo dopo cena così mi dici se sei già in porto o dove che ci troviamo. Mi confermi il tuo imbarco con la Moby [?][?][?] o sei in Snav [?][?] fammi sapere @ Mandovai non ti lamentare che alla fine sei uccel di bosco e ... come si dice da noi moglie al mare ... marito in città a faticà[:D][:D][:D][:D][:D] Sardegna arriviamoid="size4"> - 8id="size6">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 02/08/2010 08:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pegaso e resto della comitiva[:D][:D][:D] Si siamo con la Moby con partenza da Civitavecchia alle 15... quindi pensavamo di partire da casa al mattino presto, ma se tu parti la sera prima quasi quasi si potrebbe fare la strada assieme... dove abiti precisamente[?][?][?] Io prendo la PD-BO a Monselice[^][^] e da civitavecchia a che ora t'imbachi[?][?][?] BATTI BATTI LE MANINE, batti batti i piedini, -8 sardinia arriviamoid="size6">id="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/08/2010 22:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno. Visto che sei già lì, ci dici come sono le aree di sosta? Sia i Delfini che Le miniere. Io arrivo venerdì sera ai Delfini, a tuo avviso ci possono essere problemi di posti? Ci becchiamo in terra sarda. Io, intanto, ho già un paio di Ichnusa in frigo, tanto per abituarmi... Ciao ciao. PS Oggi sono -3id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 02/08/2010 15:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DADE se prendi la PD BO ci si puo trovare all'area di servizio Cantagallo la prima dopo lo svincolo per FI prima di Sasso Marconi io ci dovrei arrivare verso le 20 - 20,30 al più tardi ci accordiamo telefonicamente e ci si ferma per cena in qualche parcheggio sugli Appennini [:)][:)][:)] Ad ogni modo ci si sente tra sabato e Domenica così pianifichimo il tutto. @Mizariano tutto okei già caricato il Pegasone ivi compreso Affettatrice e Nespresso ci vediamo in terrra Sarda [:D][:D][:D] Un [:X][:X][:X][:X] alle Bimbe @Manuciao[:)][:)][:)] benvenuto se parti il 10 alle 11 ci si imbarca assieme con la Snav e si fà la traversata in compagnia io ho un Pegaso Garage Living con lo stemma del Cavallo Alato sul cofano e il nick Pegaso 1959 ... fammi sapere se ti vuoi aggregare a noi Ciao Ciao id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuciao66 inserito in data 02/08/2010 23:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hops ...[;)][;)] Scusa ma mi sono dimenticato di presentare la mia family: Maurizio Driver 50 Elisabetta " IL CAPO " 40 Martina 5 1/2 Sofia 4 A presto id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
[:)][:D][8D][:p][;)]
sento già il profumo del mare...ehehehehehehehehehe[:D][:D][:D][:D]
Sardinia arriviamo[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 03/08/2010 08:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pegaso1959 ...si ci imbarchiamo insieme stesso giorno stesso orario! stessa nave! speriamo di trovarci, noi abbiamo un MCLOUIS TANDY 640 con degli adesivi sul retro mici e cuori [:D, non abbiamo ancora deciso cosa fare! boh decideremo al momento! ma quanti camper siete? che avete intenzione di fare? da dove provenite?? scusa ma faccio prima che a leggere tutti i post percare le risposte! sono contenta di aver trovato compagnia! è la prima volta che andiamo in camper in Sardegna per cui siamo un po' impreparati! non ho mai viaggiato con Snav, speriamo bene.... dimenticavo che all'equipaggio già numeroso devi aggiungere anche un micio!! è un bellissimo peluche (si fa per dire! visto che è vero) di Devon Rex che spero di riuscire a gestire sulla nave! sono alquanto preoccupata! conosci qualcuno che ci ha già provato, non voglio metterlo nella zona riservata agli animali, penso di scarrozzarmelo dentro un troley per tutto il tempo!
quote:Risposta al messaggio di manuciao66 inserito in data 03/08/2010 14:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuciao66 ci si trova di sicuro al porto a meno che non partiate anche voi lunedi sera ..[:)][:)][:)] e allorra ci si trova in zona Modena/Bologna visto che noi arriviamo da Verona e scendiamo con la A22 ad ogni modo sentiamoci venerdi su COL che al più tardi ci scambiamo i cell in PVT okeii[?][?][?][?] per il micio non ti saprei aiutare visto che io il mio lo mando in pensione dai nonni [:D][:D][:D][:D][:D] a prestoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">