CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL camper "Agosto... 2010... in Sardegna"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 756
16
PrincessFI
PrincessFI
26/10/2009 417
Inserito il 10/11/2009 alle: 17:42:41
Se non volete uscire dall'Italia.....possiamo valutare anche la CALABRIA....IONICA...[|)][|)][|)]...molto bella e anche economica..NS amici ci sono stati quest'anno....aree di sosta direttamente sul mare e a prezzi di € 10,00...sperando che non vada a finire come noi quest'anno in Puglia....che dall'anno scorso hanno raddoppiato i prezzi [:(!][:(!][:(!]....Counque la GRECIA rimane per noi la meta principale [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]....Poi basta star bene ed essere in buona compagnia ed un posto vale l'altro [:D][B)][:D][B)][:D][B)][:)][;)]id="Arial">id="size3">id="purple">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 10/11/2009 alle: 17:50:59
parole sante.... [:0]ooooo parole sante ... da scolpire nel granito.... è sempre stato il mio motto "non dove ... ma con chi ..." - diamo un'occhiata anche in Italia ?id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
16
PrincessFI
PrincessFI
26/10/2009 417
Inserito il 10/11/2009 alle: 18:49:27
Ok guardiamo anche l'italia ma senza traghettare (altrimenti GRECIA) ma per trovare il mare bello le scelte si riducono alla Sicilia ... ma troppi km ... quindi non rimane che la Calabria Ionica [;)][;)] ..... lascio molta scelta VERO?.... comunque accetto altre mete .... [:(!][:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="purple">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 10/11/2009 alle: 22:10:15
scusa gianluca ma te sei stato in puglia questa estate??perchè è molto bella anche la puglia! altra possibile e bella meta in Italia se non vogliamo spingerci fino alla grecia! la sicilia fatta l'hanno scorso bellissima... ma se devo spendere per il traghetto preferisco puntare sulla grecia o sardegna... Basta partire!!!!!! E la costa spagnola??? qualcuno ha informazioni?io sono stata da giovane a loret... de mar favolosa ma per da fare senza figli... e poi ora come ora non avrei il fisico per affrontare le notti brave di loret!![:)][:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 10/11/2009 alle: 22:36:47
dai ragazzi in fondo manca poco a ferragostoooooo[8D][8D][8D][8D]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 10/11/2009 alle: 22:44:35
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 10/11/2009  22:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve manuel allora ti aggiungiamo alla listaa per firenze???
16
stefylide
stefylide
10/11/2009 211
Inserito il 10/11/2009 alle: 23:13:46
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 27/10/2009  23:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mitici!!! A noi piacerebbe da morire la Grecia e credo proprio che l'ideale sia andare in compagnia...se riuscite ad organizzare fatemi sapere, il nostro equipaggio prevede bambini un pò piccoli ma direi che sia fattibile... Comunque tengo d'occhio anche le prossime idee proposte Grazie Ste
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 10/11/2009 alle: 23:38:31
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 10/11/2009  22:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao lella. non posso ancora confermartelo ritiro il camper venerdi se riesco a preparare il tutto vi faccio una sorpresa sabato
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 11/11/2009 alle: 09:22:12
16
PrincessFI
PrincessFI
26/10/2009 417
Inserito il 11/11/2009 alle: 11:59:54
Hola.....si Lella quest'anno ero in Puglia ... c'èra il mondo ... ma mi hanno detto che non era più quella di prima ..... per affollamento e prezzi ..... la parte jonica ...bellissima ..... posti bellissimi ... Da Taranto fino a Monopoli .... poi sembra di essere a Rimini come spiagge ..... bello anche il Gargano ma solo i posti dove arrivi con la barca ... isole tremiti ... da favola ... ieri sera l'ho detto ad Angela per la Calabria ( lei di origini Calabresi ) mi ha guardato male e ha detto ... noooo .... Grecia o Sardegna ..... Spagna bellissima ma che sfacchinata , poi dipende dai posti ....Rischio furti molto alto .... Già l'anno scorso in Francia (in 15 gg dall'8 al 24 ago LOIRA , BRETAGNA , BASSA e ALTA NORMANDIA , PARIGI , EURODISNEY, SVIZZERA) che tour de force , Meno male che poi siamo rimasti 1 sett e le bimbe fino all'apertura della scuola in un campeggio a Vada.....Noi siamo stati anche nella francia parte Cannes , Marsiglia , Montecarlo , Saint Tropez impossibile fermarsi se non in campeggio .... e poi noi Italiani considerati meno che zero pensa che in alcuni campeggi non siamo nemmeno accettati ..... e rischio furti altoid="Arial">id="size3">id="purple">
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 11/11/2009 alle: 12:49:50
anche io dico la mia...romantich strasse!!!!!!!!!!!!!!!!!
16
PrincessFI
PrincessFI
26/10/2009 417
Inserito il 11/11/2009 alle: 13:25:10
Ciao Lucamarix ..... molto bella la romantich strasse ... ma il problema è che le cucciole vogliono il mare (sole ,caldo,bagni ,iodio)... dato che io non posso più andare via il ven sab dom al mare ... causa lavoro. Faccio festa solo il sabato alle 13,00 nel mese di Luglio poi per tutto l'anno lavoro 6 gg su 7 .... 12 ore al gg ... quindi potete propormi tutto ciò che volete ma basta che sia mare.id="Arial">id="size3">id="purple">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 12/11/2009 alle: 11:36:21
la strada romantica l'abbiamo fatta senza bimbi e sinceramente non mi sembra una cosa per loro soprattutto sono messo come princess, mare,mare,mare ! due anni fa abbiamo provato ad andare in campania mi piacerebbe molto far visitare pompei ed il vulcano ai bimbi ma abbiamo trovato un mare non fantastico, ma basterebbe andare più in giù ed un furto ( comprese le chiavi ) ci ha fatto tornare a casa di corsa magari tornandoci non da soli potrebbe essere una meta ?? ho ancora il programma in un cassettoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 12/11/2009 alle: 11:57:45
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 12/11/2009  11:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> molto arrabbiata con te.... [V][V][V] non siamo più amici![:(][:(][B)][B)][:(][:(][B)][B)] dai.... dimmi che è uno scherzo!![;)][;)]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 12/11/2009 alle: 12:29:52
hai ragione....non so cosa farci.... hai ragione .... basta ?? ... autopunizioneid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
Cesco66
Cesco66
10/09/2009 239
Inserito il 12/11/2009 alle: 14:33:27
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 12/11/2009  11:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè non è adatta ai bimbi la romantique strasse? Con tappa ai castelli e Legoland non si divertono? Cesco
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 12/11/2009 alle: 14:51:18
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 12/11/2009  14:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stessa domanda...un salutissimo a tutti!!!
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 12/11/2009 alle: 15:30:50
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 12/11/2009  14:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stiamo parlando di 15 gg parti con Füssen , rottenbuch , augusburg e qui siamo all'ammutinamento. Legoland mi ha un pò deluso,costosa e non così coinvolgente come me l'aspettavo detto questo,la farò ma non con due bimbi di 3 e 8 anni e non d'estate L'anno scorso siamo andati a salisburgo e Herrenchiemsee ( il mio piccolo l'ho chiamato Ludovico!! ) in mezzo ho messo due parchi giochi e me la sono cavata Quest'anno andiamo a Augsburg ma dopo ci sparapanziamo alle termeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
16
PrincessFI
PrincessFI
26/10/2009 417
Inserito il 12/11/2009 alle: 16:50:16
Ma dove le prendete le figure animate?id="size4"> Le voglio anche id="size5"> id="Arial"> IOid="size6">id="Arial">id="purple">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 12/11/2009 alle: 17:37:24
mi sa che questa ti interessa invece se mi becca lella ma noi pensiamo alla grecia e se vuoi tutta la collezione clikka qui non ho guardato cosa c'è ma dovrebbe esserci tutto http://www.steekr.com/n/50-17/share/LNK33124afc4a0dbfe82/ id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">

Modificato da anigap il 12/11/2009 alle 18:44:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link