quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 12/11/2009 15:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io volevo farlo con quattro bimbi... sono proprio pazzo allora... [:(] ok.... grazie delle info. Cesco
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 12/11/2009 18:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende... purtroppo non ci conosciamo ma i miei due giannizzeri si divertirebbero un mondo con gli arredi dei saloni.. durante la visita ad una villa veneta è entrato in un camino si è sporcato le mani di furiggine..... ti lascio immagginare !!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 13/11/2009 11:57:43 (> non puoi inserirle direttamente devi avere un sito di supporto io usoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com
clikki sul tasto carica, cerchi il file nel tuo disco e lascia stare tutto il resto per il momento lui carica e poi ti propone diversi link copia quello sotto la scritta "Codice IMG per Forum & Message board" torna su col ed incolla.... è più difficile scriverlo che farlo vale lo stesso se vuoi postare delle tue foto ma lì devi stare attento a ridimensionarle altrimenti occupi tutto e non si capisce nienteid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> id="Arial">id="size6">id="red">quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 13/11/2009 12:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sonoo riuscito a far funzionare il tuutto
quote:Risposta al messaggio di Sonia64 inserito in data 14/11/2009 21:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sonia e ben venuta fra questi pazzerelli. Innanzitutto ti dico che il problema di gestire i piccoli durante i lunghi viaggi è cosa comune a tutti, nessuno escluso. Bisogna però escogitare alcuni piccli "trucchi" o sistemi per poter viaggiare senza grossi problemi anche se il tutto poi dipende dalle esigenze personali: quindi personalmente ti dico alcune piccole cose che noi adottiamo per non fare un viaggio all'insegnadel"quanto manca? siamo arrivati? sono stufo etc" (noi abbiamo due bimbi una di 4 ed uno di uno e mezzo: - fare viaggi anche lunghi ma spezzarli anche con tappe brevi cercando la possibilità di far fare qcs di interessante per i piccoli (partita a pallone, giochi diversi etc, parcogiochi) - girando in compagnia loro sanno che il promio che troveranno all'arrivo sarà la loro intera compagnia quindi sono più propensi a pazientare un pochino prima per potersi sfogare poi - cercare di viaggiare la sera dopo cena mentre i piccoli dormono - viaggiare diopo pranzo dove l'abbiocco colpisce duramente i fisici più tosti - tv e cartoni animati a ruota, non è detto che li guardano ma solo sentire un discorso o musiche familiari li tranquillizzano sul ritmo che passa ed il tempo che scorre - la moglie quando arrivala fase critica e non ci si può subito fermare passa dietro e li fa sfogare con qualche canzone o altro in compagnia. - a livello di saturazione massimo (meglio un po prima) ci si ferma e si fanno sfogare, ottima scusa anche per far riposare mezzo e autista, magari con una bella fetta di tenerina di Flavio. Ecco qui poche cose magari ce ne sono altre mille ma basta seguire le esigenze dei piccoli, inutile a mio avviso dire parto e arrivo dopo 500 km senza fermarsi (al meno che non sia di notte) per rovinarsi da subito la vacanza. Comunque cosa fondamentale ho notato la presenza di un gruppo di bimbi che condividono gioie e dolori, appena si ritrovano inizia il finimondo, di gioia e di giochi ciao Ivan
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 15/11/2009 08:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan quando riusciremo a conoscerci?[:D][:D] La Sardegna è una scelta troppo super , noi sono anni che ci facciamo le ferie non in camper visto che lo abbiamo appena presoid="green"> Il giro che fa Franck e molto bello .... Se non sbaglio parte da Civitavecchia io ho dei preventivi con partenza da Livorno con qualche centinaio di euro in più [:)][8D] CIAO MAX