quote:Risposta al messaggio di Sonia64 inserito in data 15/11/2009 19:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a San Valentino???? ma allora sei a casa mia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 15/11/2009 21:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto bene apparte il fatto che mirco il sabato è stato tutto il giorno al pronto soccorso!!! Però è riuscito ad uscire giusto giusto per la cena!! Voi a quando il primo battesimo del nuovo mezzo????
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 15/11/2009 22:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andata: ANCONA - IGOUMENITSA lun 09/08/2010 h 16:00 2 passaggio ponte - 2 adulti 1 infant 100,00 CAMPEGGIO A BORDO da 5,5 a 7,5 m 195,00 Totale andata € 295,00 ritorno: IGOUMENITSA - ANCONA mar 24/08/2010 h 22:30 2 passaggio ponte - 2 adulti 1 infant 100,00 CAMPEGGIO A BORDO da 5,5 a 7,5 m 224,00 Totale ritorno € 324,00 Assicurazione 30,00 Totale Prenotazione € 649,00 come vi sembra questo preventivo?? ciao Princess, scusa non voglio convincere nessuno sia chiaro ma il tuo discorso per un pezzo fila poi invece mi sembra alquanto strano: nel senso che dire che se c'è da spendere spendi bene, dove puoi salvarti il portafogli con le uscite e le cene, certo che con il preventivo da te proposto (€649) se io vado in sardegna pago meno di €200 per il traghetto e poi per differenza ho ancora 450 euro da spendere per cene e altro, in due settimane mi sa che dando un bel occhio a quello che faccio ci stò dentro, se invece mi va di fare qcs di più aggiungo qcs ma non arriverò mai a spendere quello che invce andresti a spendere in Grecia,,,,,,e solo di traghetto. Inoltre non è che andare in Grecia da quasiasi parte tu parta non spendi soldi di gasolio e autostrada, li spendi per partire da Ancona come da Civitavecchia, Livorno etc. Insomma bella la Grecia ma faccio solo presente che le cifre aumentano a dismisura, volere o volare sei sempre sopra il doppio e sinceramente spendere vagonate di soldi per fare un viaggio ove i bambini tornano a casa e dopo pochi mesi non si ricordano nulla o poco mi sembra assurdo. Noi sicuramente la faremo, ma a tempo debito, e non dico che la nostra destinazione sia obbligatoriamente la Sardegna, anche se interessante. Insomma per chiudere, bella ma sicuramente cara anche la Grecia. E come ben tutti sanno, massima libertà, ovviaente ciao
http://www.traghettigrecia.com/...
id="Arial">id="size3">id="purple">