quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/04/2010 12:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo king è già tutto pronto...manca solo il sarcofago...sai ..dopo la dieta dobbiamo prendere le misure...hahahaihihihihahaha che s...impatico che sono...vero?? ciaoooo fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/04/2010 00:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cu cu ci sono ancora...che problemi ci sono? la vita ??... rischiando?... bbaa non ne so niente mi aggiornate?? ciaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fla
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 10/04/2010 07:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/04/2010 09:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 10/04/2010 22:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] anche quel week end è lavorativo per la signora.. grrr[:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 10/04/2010 22:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande lollo il festival degli aquiloni è una manifestazione fantastica ci sono stato lo scorso anno e ci siamo divertiti tantissimo. credo che non ci siano problemi ad organizzare un last minute l'unico consiglio che vi do è muoversi in fretta per la prenotazione del parcheggio quando sono stato io c'erano un infinità di camper penso di non averne mai visti cosi tanti. peccato che non riesco a farvi compagnia ci tornerei molto volentieri . ciao fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 11/04/2010 09:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come...?? non hai ancora post ...ato il last festival ...com'è possibile...ma dormiiii...muovitiiiiiiiiiii. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 11/04/2010 22:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hops ... ma allora ogni tanto lavori...ho visto un po' ...diciamo ... in ritardo il post. ciaooo fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/04/2010 19:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCO I MIEI COMPITI: TEMA LE TAMERICI[:D][:D] A PARTE GLI SCHERZI... ECCO LE MIE IMPRESSIONI SUL POSTO, BELLE E SPAZIOSE PIAZZOLE FRONTE LAGO DOTATE ANCHE DI GAZEBO, C.EL. E ACQUA. BLOCCO SERVIZI E AREA BARBEQUE, NOLEGGIO BICI COMPRESO NELLA TARIFFA CAMPING, POSSIBILITA DI ACQUISTO CARNE, E POSSIBILITA DI PASSEGGIATE A CAVALLO... ANCHE SE NOI NON ABBIAMO USUFRUITO[:D] EURO 8 AL GIORNO SI PESCA TUTTO IL GIORNO CON 2 CANNE UN EQUIPAGGIO CON CUI ABBIAMO STRETTO AMICIZIA, HA PESCATO BEN 3 CARPE IN UN'ORA[:0][:0] AMBIENTE ACCOGLIENTE IN MEZZO ALLA NATURA NOI IN 3 CON UN BIMBO DI ORMAI 3 ANNI COMPIUTI ABBIAMO SPESO EURO 21,00 POSSIBILITA' DI SCONTO 10% PER POSSESSORI CARTA PLEIN AIR E IN PIU VI DICO, VISTO CHE IL BIMBO SI è DIVERTITO COSI TANTO...SE IL TEMPO è BELLO QUESTO WEEK FACCIAMO IL BIS (LANCIAMO UN LAST MINUTE[?][?][:D][:D]) CIAO SAMANTHAid="size3">id="blue">