quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 07/06/2010 10:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno anche a te mio caro:-):-)(non prenderlo x vizio caro è solo x la sbrisolona) pegaso. Tutto bene il we. A presto. Fla[:)]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 07/06/2010 10:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutto bene il we ..mentre un capitolo a parte per il rientro[:(][:(][:(] negli ultimi anni mi becco delle code kilometriche per il ponte del 2 giugno... penso proprio che il prossimo anno starò a casa a vedere le code in tv ...[:(!][:(!][:(!] per la sbrisolona no te preocupe già ordinata con relativa grappa a parte ++++ naturalmente [:)][:)][;)][;)] le sfogliatine per la tua signora che non ha avuto il piacere a Monzambano [:D][:D]
ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 07/06/2010 21:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPLENDIDO, NON SO ANCORA PERCHè MA TI ADORO... SONO DISPOSTO A TRADIRE FABIO CIAO FLA
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 07/06/2010 23:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SAI, PER UN PO' DI BUONA GRAPPA SI PUO' ANCHE DIVIDERE COME BUONI AMICI Anzi NESSUNO ChE offre di più?[:p][:p][:p] CIAO FLA
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 08/06/2010 21:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON ABBIAMO ,ANZI HO,DETTO QUELLO PERO' E' UN RISCHIO... UN VECCHIO PROVERBIO CINESE DICE... RISCHIARE è BENE ... ... NON RISCHIARE E' MEGLIO VEDI TU[;)][;)] BY FLA
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 08/06/2010 22:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/06/2010 22:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL MIO INTENTO è QUELLO DI STARE BENE IN COMPAGNIA ... E COSI COI RIUSCIAMO BENE.[:p][:p][:p][:p] HICKKKK CIAOOOO FLA
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 09/06/2010 08:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso non sia una cattiva idea, È da domenica che tutte le notti piove e in serata non fa freddo ma diciamo 17-20'C speriamo bene x il we. Consiglio impermeabili al seguito per il giro delle isole se fosse brutto. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 09/06/2010 08:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi, ma il nostro gruppo porta sempre il sole dove va perciò non mi preoccupereri più di tanto. Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 09/06/2010 15:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiornamento meteo della svizzera ,quello che per le nostre zone più ci azzecca lunedi diceva brutto tutta la settimana e peggioramenti da venerdi ora corregge cosi Al sud della svizzera: Venerdì e sabato ancora nuvolosità variabile e rovesci isolati. In Engadina in parte soleggiato. Domenica e lunedì probabilmente ovunque molto nuvoloso e rovesci frequenti. sta migliorando percio ora di venerdi puo migliorare ancor di piu ciaooooooooooooo fla
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 10/06/2010 09:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'é problema, Però i bimbi tutti sul tuo camper tanto con tra ripostigli e cassetti riescono puRe a giocare a nascondino. . . Ciao Fla