quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 11/06/2010 00:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate per la non presentazione... Noi siamo da Padova, precisamente Conselve nella bassa padovana... Possediamo un camper dal 2008, un Adriatik 660Du 6posti letto del 2000, quindi siamo molto inesperti.. ma apprendiamo in fretta.. L'equipaggio è così composto: Io sono Davide di 32 anni, il mastino napoletano, la mia dolce metà Silvia di 32, i nostri bimbi: Il timidone per i primi 5 minuti, Alan di 3 anni, La Gnam Gnam, mangia da quando apre gli occhi a quando li chiude si chiama Asia di 14 mesi, per finire i nostri bimbi col pelo Nina un meticcio di 5 anni e Jonny un pincher di 4 anni.... Abbiamo incontrato il gruppo nel WE al lido di spina casualmente ci hanno piazzato nella stessa area e siamo rimasti affascinanti, prima di tutto dalla quantità di bimbi a bordo e poi dalla quantità di OMBRE[:o)][:I][:o)][:I] e dalla loro disponibilità nello stare assieme anche se non centravamo nulla... Complimenti ancora a tutti anche se non riesco ad associare i visi al nick...ma prima o poi uno alla volta vi scovo tutti.... [^][^][^][^] Ciao ciao e spero di vederci presto in un WE id="purple">
fammi sapere
ciao Maurizio quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 15/06/2010 09:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]fabiooooo, ma non sapevo che nadia aveva solo 7 anni [:D][:D] . . . pensavo non tanti ma qualcuno in più [:D][:D] . . . Si vede che mi sbagliavo [:D][:D] . . .Sicuramente ne sarà contenta di figurar così giovane. [:D][:D] Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 11/06/2010 15:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucacot67 inserito in data 11/06/2010 19:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un salutone a tutti (vecchi e nuovi). ciao Luca, noi stiamo pensando alla Slovenia e dintorni dal 3 al 18 luglio in compagnia di vicini di casa... se ti garba facci sapere ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 11/06/2010 15:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dade77 Senon ci sono intoppi noi doveremmo esserci ad Ostellato e in quel caso si può anche accordare per la disciesa a Civitavecchia e ne dici [?][?][?][?]al più tardi ci sentiamo telefonicamente così ti aggiorno appena Anigap mi passa il programma [:p][:p][:p] un salutone Maurizio & family
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 15/06/2010 13:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pegaso.. il programma l'ho visto...[:(][:(] Maaa, la parte più interessante, quella delle tartarughe, al nostro arrivo l'hanno già fatta, non sò se anche noi possiamo rientrarci al 12 Agosto... Comunque ne parliamo ad Ostellato... Ciccia e Cabernet...[:o)][:o)][:o)] Olà e Carpe Diem
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 15/06/2010 12:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, come va? Ci piacerebbe venire qualche giorno dalle vostre parti a Luglio. Chissà che ci si riesca a trovare! Saluta Ombretta Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 15/06/2010 10:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi Flavio é come Donatella che ha 29 anni da mò![:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 16/06/2010 07:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione, Le donne so fatte cossi, I numeri grossi fanno paura, Anche perché . . . Lascia perdere, Se scrivo quello che sto pensando potrebbe creare una nuova rivoluzione. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 15/06/2010 12:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In compagnia di Celestino e Mirella? non è che vuoi sentire se vogliono venire in ferie anche con noi[?][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 16/06/2010 09:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bueno giorno a lei, lui e alli altri Proprio ieri sera mi è toccato finire quella schifezza della sbrisolona ,ti garantisco che piuttosto di buttarla via la prossima volta mi sacrifco ancora. . .Non so perché ma mi (scusate la sconceria) son leccato anche le briciole che son rimaste nel vassoio. Ciao A presto Fla
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 16/06/2010 09:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>