quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 16/06/2010 09:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah certo, loro non avrebbero problemi di ferie... [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 15/06/2010 21:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, tutto bene grazie ...dal 19 di luglio, che saremo di ritorno dalle ferie, quando vorrai.. porta i costumi e ciabatte. Ti aspettiamo. Un salutone a tutta la family. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 16/06/2010 08:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me personalmente i numeri grossi preoccupano se a farmeli vedere é la bilancia!![:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 16/06/2010 21:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli tu. . . La mia bilancia si è inventata una nuova unità di misura quando ci salgo io sono i [:D][:D][:D][:D][:D]kg al cubo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Altro che prova costume Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 17/06/2010 15:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone.. per il Grana Padano no problem fammi sapere se fresco, semistagionato o invecchiato e sarà mia cura procuratelo [:p][;)][;)] speriamo che il tempo tenga per la Dobbiaco Lienz [:(][:(] le previsioni non promettono niente di buono ...niente niente dobbiamo costruire dei canotti con tetto da mettere attorno alle bici [?][?][?][?] che due [8][8][8][8] @Fabio e proprio insisti iscrivimi nel registro dei fornitori ufficiali e vedro cosa posso fare[:D][:D][:D] sai utimamente ho n cano di richieste da vadere ... ma se ti comporti ben cercherò di accontentarti. Ciao Ciao
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 17/06/2010 21:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio scherzi a parte sul sito il meteo .it le previsioni per il we della biciclettata è veramente da KO dovremo coalizzarci e fare la danza del sole ...o al più tardi creare una tensio struttura dove posizionarci per la grigliata[:D][:D][:D] simone considera gia effettuato l'acquisto ..[:)][:)] anche perchè gli amici se no a cosa servono[?][?][?][?] in questo momento è appena finita la partita Francia Mexico mi dispiace per i cugini d'oltralpe ma anno giocato da c..o CIAO CIAO
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 17/06/2010 22:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sole sole sole sole sole id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io l'opera di convincimento l'ho iniziata . . .Ora conviene che anche voi . . . Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/06/2010 09:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiii ma questa volta tu non becchi nulla [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 18/06/2010 09:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma più di questo non posso fare . . . Tieni comunque conto che col pensiero vi sarò molto vicino sopratutto x la grigliata . . .hops . . . Cioè . . . per la biciclettata Ciao Fla