quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 19/06/2010 12:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V]che tempo di mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 19/06/2010 14:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono concorde qui sta diluviando e per domani non promette niente di buono [:(][:(][:(][:(] ma qualcuno percaso a litigato con quel signore lassù ... o gli a fatto qualche sgarbo [?][?][?] speriamo bene che si giri altrimenti sai come girano [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 19/06/2010 14:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DI COSA TI PREOCCUPI, ALMENO TI RIPOSI E FINALMENTE NON MI ROMPI PIù LE [8][8][8][8][8][8][8][8]. CIAO FLA
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 20/06/2010 00:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON TI PREOCCUPARE CHE SIAMO TUTTI A REMARE PER VOI... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sole sole sole sole sole id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sole sole sole sole sole id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sole sole sole sole sole id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOO FLAVIO
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 21/06/2010 08:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heiiiiii fabioooooooooooooooooooooooooooo sto pegaso vuol perdere le ali prima di imparare a volare... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sembra che si comincia ad allargare troppo anzi troppisssiiiimmmoooooooooooooo ciao fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 21/06/2010 18:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flaviooooooooooooo fa i bravo ragazzo altrimenti ti metto in castigo[;)][;)][;)] capisci a me [:D][:D] io non mi sto allargando troppo [:)] in quanto sono già largo di mio gheto capio[^][^][^] Ciao Maurizioid="size5">id="Comic Sans MS">id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 22/06/2010 11:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che se le cose stanno così . . . Sai a me i castighi non piacciono molto. . . Faccio il bravo Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 22/06/2010 13:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti tu vedi di non dare brutte idee a quello la, che poi si monta la testa e la sbrisolona non la magna più nessuno. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 22/06/2010 13:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non la mangia più nessuno? Nadia ha trovato la ricetta, ma prima di condividerla dobbiamo provarla a sufficienza[:D][:D][:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 23/06/2010 10:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry ma mi è saltata la connessione e poi il capo mi a detto che forse era meglio se andavo a letto...[:D][:D] quindi ho eseguito gli ordini ... capisci a me ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 23/06/2010 11:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no problem. Ma mi sa che hai saltato tu non la connessione. . . Ciao Fla