quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/06/2010 01:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 26/06/2010 15:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che non capisci un c . . . . Se mi butti nel lago non puoi più nemmeno fare la gara di pesca perché l'acqua uscirebbe tutta a mo di tsunami .poi ti fanno anche pagare i danni. E comunque nella peggiore delle ipotesi che l'acqua rimanga negli argini io faccio lo squalobalena e tu ?? Che fai ?? La sirenetta?? E la balena balena . . . Dove la mettiamo?? Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 28/06/2010 14:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente è sempre in agguato . . . Ascolta ascolta ed ogni tanto . . . Dice la sua str. . . Ata. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 29/06/2010 08:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Buongiorno Flavio, non ti arrbbiare altrimenti ti vanno su gli zuccheri ela pressione si alza a dismisura[:D][:D][:D] e sai comè col caldo non và mica tanto bene[;)][;)] a casa tutto okei... ciao Maurizio P.S. Lascia sstare il KING che poi si innervosisce e non lo teniamo più
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 29/06/2010 09:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, A casa tutti a gonfie vele c'è alyssa con i postumi di una tonsillite ma tutto ok. X il king . . . Dici che se si arrabbia è pericoloso? Noooo non è possibile . . . È innocuo come è innocuo il suo pp . . . Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/06/2010 10:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che abbia avuto il piacere di vedere la balena anche se ormai sfoggia costumi qui e la su tutte le spiaggie possibili il problema è che appena va alla deriva tutti s'innamorano . Eeeeh si anche luca c'è cascato e fabio non è da meno lui si è addirittura prostrato alle sue pinne(ai suoi piedi stava male da dire x una balena) Noooo fabio scusa mi son scordato . . . Questa non era da dire... Bè ormai è andata . . . Hahahahahaha Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/06/2010 15:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare x me... di fiato per morire a me non ne serve.. e ... ti garantisco che sprecarlo così è uno spasso anzi...stai attento ...se ti abbassi ancora alle pinne della balena potrebbe sganciarsi il costume e stenderti senza che nemmeno te ne accorgi. ciao fla
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 30/06/2010 13:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem. . . Ora mai l'hanno già capito tutti.[;)][;)][;)][;)] Che siamo de . .Menti ma ci piace così. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 30/06/2010 15:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa avete capito . . . Intendevo DellesuperMenti qui di demente c'è solo fabio Ciao
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 01/07/2010 08:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/07/2010 09:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto 6 demente?? Ho detto ridetto e ripetuto . . . IO NON CI SONOid="size6"> a te nominare la balena ti fa andare in pallone il cervello. Ciao Fla