quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/07/2010 16:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia pelle di daino[:D] la uso per lavar la macchina non la do' a te x pescare. ciaooooooooooo fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 01/07/2010 22:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ... Flavio ma sei sicuro che la tua pelle non lascia righe sulla carrozzeria...[:D][:D][:D] perchè se così fosse ...[^][^] potresti prestarmela per asciugare il camper così non mi resta macchiato dalle goccie di acqua calcarea[:D][:D][:D] certo di una tua eventuale disponibilità a cedere la "PELLE"id="size6"> anzi tempo ti ringrazio ciao ciao Maurizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 02/07/2010 12:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti conviene è troppo piccola per il camper... se no la usavo x il mio ciaooo fla
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 05/07/2010 12:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fateci sognare un pò , Inserite un pò di foto. Non fate i monelli. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 05/07/2010 11:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non piangere non eri solo ... è chi io ho approffittato della domenica per fare qualche lavoretto al Camper cosi non mi sono collegato ma ti ho pensato al lavoro[:)][:)][:)] Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 05/07/2010 12:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tenero, Così mi commuovi quasi. . . Ciao a presto. . .Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 05/07/2010 12:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, le inserirei volentieri ma non so come fare. Un pò di tempo fa la Lella mi aveva dato una procedura tramite un sito ma non ci riesco. Se mi puoi aiutare qualche foto la inserisco volentieri. Ciao Lollo
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 05/07/2010 16:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rilassati..,. ma dai...
e dove siete stati ?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 05/07/2010 17:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io utilizzo qesti 2 siti http://it.tinypic.com/?t=postupload http://imageshack.us/ con entrambi puoi convertire i file per COL devono essere immagini di max 500kb per non appesantire troppo chi le visiona copi il file elaborato inserendo la scritta tra
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 05/07/2010 12:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il complimento...a parte piccoli imprevisti di colla...anche per noi 9 giorni passati stupendamente posti incredibili... ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 05/07/2010 17:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dimmi Stefano, tu li conosci questi qui?
e quelli che confabulano dietro i bimbi?
....brutta gente!!
Fabio, Nadia e Flavio