Ciao a tutti.
Eccoci arrivati a Rotthenburg quella che dicono essere la perla della Romantische strasse. In effetti è vero è molto carina anche se molto commerciale e piena di giapponesi[;)]
Ieri giornata memorabile a legoland, ci siamo divertiti come dei matti...e pensare che i bambini erano quelli che alla fine hanno detto basta, fosse stato per me e Vittorio saremmo ancora sulle montagne russe.
Carino il parco, anche se in Italia abbiamo davvero di meglio con Gardaland e Mirabilandia. Il biglietto famiglia costa 89 Euro e vi consigli di farlo tramite internet, prenotando on line e pagando con carta di credito, si risparmiano 10 Euro e code interminabili. Tutto questo lo si può fare attraverso il sito di legoland. Anche per i castelli di fussen, sarebbe bene prenotare on line (http://www.hohenschwangau.de/ticketcenter0.0.html) risparmiate davvero molto tempo altrimenti vi aspettano delle lunghe code. Per prenotare on line, ovviamente serve internet. Il wi-fi lo abbiamo trovato solo a fussen per cui poi abbiamo deciso di comprare una scheda T-mobile che con 40 Euro ci permette di navigare in lungo ed in largo per un mese. Perdonate, ma vuole essere solo un consiglio per chi ci seguirà in Germania. Ora come promesso qualche foto, mi riprometto di mettere le altre in maniera completa al mio rientro e sul post dedicato alle foto
Il castello di Neuschwanstein Fussen:

L'interno di qualche chiesa barocca

Augsburg con il palazzo del municipio

La sala d'oro del palazzo del municipio

e poi qualche casa tipica di Donauworth

Un turista carico come un somaro

ed infine LEGOLAND

rottenburgh e la Markt Platz

ed infine non me ne voglia nessuno, ma un piccolo pensiero a DONNAlyf, vedendo queste immagini ho subito pensato a lui[:D][:D][:D]

P.s. il tempo ci perseguita, dopo due giorni discreti, ora continua a piovere che sembra che venga giù a secchiate... mi convinco sempre di più che qui il tempo è proprio diverso dal nostro e soprattutto ora comprendo perchè i tedeschi amano il caldo dell'italia.
Salutoni a tutti...to be continued[;)]
Modificato da fabio1968 il 02/08/2010 alle 02:05:18