quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 28/09/2010 11:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo maurizio , Visto i kw sviluppati dalla grappa in questione credo che potresti farci tranquillamente concorrenza. . . Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 29/09/2010 18:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERMANNO PER TE HO IN SERBO UNA RISERVA SPECIALE INVECCHIATA IN BOTTI DI ROVERE... E' COME IL ROSOLIO + LA MANDI GIU' + TI TIRA SU [:D][:D][:D][:D] CIAO MAURIZIOid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/10/2010 14:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Ermanno ... giusto per non smentirsi ci dai dentro con le cibarie ... bene bene bene [:p][:p][:p][:p] io ad ogni modo mi preoccuperei delle affermazioni di DoNNaLyFid="size6"> [:0][:0][:0] perchè visto la stazzaid="size6"> ... se noi portiamo e lui ci dà dentro è probabile che più di qualcuno resti all'asciutto... che ne dici !id="size6"> Ciao bye ragazzuoli[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/10/2010 14:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita come mi è spiaciuto non riuscire ad incontrarvi, E per fortuna non sono venuto fin su la altrimenti mi toccava fare il rally c'era la suocera al circolo in emergenza e ho dovuto andare in soccorso . . . Pur essendo il ns giorno di riposo comunque troveremo altra occasione per bere qualcosa in compagnia. . . Comunque tranquillo che qualche cosa porto sicuramente. Non so ancora che cosa ma qualcosa di culinariamente (fabio evita battute stupide)valido. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 04/10/2010 15:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'importante è che sia tutto ok ieri su a macugnaga era proprio tempo da lupi comunque abbiamo aproffitato x salutare tutti gli amici ciao ci sarà sicuramente un altra occasione[8D][8D][8D][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 04/10/2010 21:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SLURP Gnam. . .gnamid="size6"> CIAO FLA