co del casentino mi devo fare la scorta anche di castagne x l'inverno come al solito, abbiamo aproffitato del bel tempo x una griglitona in compagnia,
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 14/10/2010 16:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 18/10/2010 23:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heiiiiiiii ragazzacci avete ragione...stiamo disertando questo post. ma si lavora alla grande e sinceramente con la crisi che c'è in giro non sai se essere felice o se ammettere di averne pieni i ma....i dopo 11 ore di sabato 6 di domennica ed ancora 11 oggi sono cotto come una pera ... domax i tuoi impianti ...tutto ok?? ciaooo fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 19/10/2010 00:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il freddo è alle porte e le chiamate aumentano,comunque niente di problematico. Il peggio deve ancora arrivare! Muliga, penso che i tuoi zuccherini siano ottimi anche per accendere le stufe! Un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 20/10/2010 16:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che da voi è più caldo Quì ci stanno facendo impazzire gli schiavi a confronto ci fanno un baffo... Quasi quasi non sarebbe male prendere seriamente in considerazione fatta da qualcuno quest'estate andare alle maldive a montar condizionatori... Che ne dite?? Ermanno non dimenticare gli zuccherini alle maldive sono ancora + buoni Ciaoooooo Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 20/10/2010 17:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhei Uhei sottospecie di manutentore di caldaie... non è che adesso fai tutto tu e gli altri ...come si di ce da noi si GRATTANO id="size6"> [?][?][?][?] non mi tieni nemmeno più il 3D in prima pagina... mi devo arrabbiare e di conseguenza cancellare il tuo nome dalla lista di chi è autorizzato a mangiare la SBRISOLONA & LE SFOGLIATINE id="red"> id="size6"> [?][?][?][?] Stai in campana perchè anche se sono occupato e oberato di lavoro [:D][:D][:D] ...non come te [:0][:0][:0] ti controllo comunque okei ! Scerzi a parte Flavio non ti esaurire altrimenti quando ci troviamo non ti riconosco più Ciao e un abbraccio alle tue donne [;)][;)][;)][;)] Maurizio & Familyid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 22/10/2010 09:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimooooo sta tranquillo che la campana appena sente l'odore della sbrisolona si mette a suonare all'impazzata...e soprattutto prima che esauriscono queste pile "a voglia" ne deve passare d'acqua sotto ai ponti... sta pronto che quando ci si vede si ffffa' fiesta ciaooooo fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/10/2010 16:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Asssssssssssolutamente. Nooooooo Quelle delizie chi se le dimentica Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 27/10/2010 14:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sto giâ fando [:D] Vai tra Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 27/10/2010 17:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eh? non ho capito l'ultima parola[:D][:D][:D]