quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 22/03/2010 17:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio io l'ho buttata giu perchè anche questo week ho il ven libero, e con 3 gg, non ho proprio voglia di stare a casa a fare le pulizie di primavera[:D][:D] Ho visto che come posto è carino, cìè veramente di tutto di piu.. Se ne aveste voglia fatemi sapere Ciao Samanthaid="size2">
.. ops di TUORLOid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
BEN ARRIVATI IN QESTO MONDO DI PAZZIid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 22/03/2010 23:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/03/2010 23:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, guardndo un po sul loro sito, ho visto che c'è un'area camper come si vede anche dalla piantina sul mio post, il costo è di euro 25 a notte, ed essendo ospiti dell'agricamping tutti i servizi a pagamento all'interno del parco sono quota ridotto. Ho visto poi che ci sono svariate attività far cui il lago Europa dove si puo pescare a gratis[:D] le terme per i piu piccoli, qui pero bisogna vedere le condizioni meteo come saranno, e il giro turistico con il treninp, molto carino. Solo mi pare che la mia proposta non abbia suscitato grandi adesioni, il mio post è vuoto[:(] Baci Samantha
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/03/2010 09:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok vediamo Altrimenti avevo anche in mente di andare ai Laghi Isolabella di Tortona dove sab e dom c'è la gara di pesca di trota piu grande [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/03/2010 12:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI SEMPRE DISPONIBILI, MA ENTRO DOMANI SERA VORREMMO DECIDERE[:D][;)] OPS DOMANI è GIA' GIOVEDI...CHE BELLO[:D][:D]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 22/03/2010 17:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra carino il contesto direi che è da provare ma questo week abbiamo già altri impegni però si potrebbe riproporre dopo pasqua
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 23/03/2010 19:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Princess.[:)]piacere di conoscere anche voi. Non mancherà l'occasione per incontrarvi tutti[;)] Massi
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 12/03/2010 14:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>