quote:Risposta al messaggio di RobiP inserito in data 25/03/2010 04:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi siamo di padova(provincia), il camper l'abbiamo preso quasi un mese fà e la nostra prima uscita sarà a pasqua con i Bimbi Col camper, che ci hanno accolto calorosamente e si sono sempre dimostrati disponibili...non vediamo l'ora di conoscerli di persona siamo emozionatissimi[:D]...Ci presentiamo: io ilenia (34), michele(40). nicholas(4), christian(2). saluti a presto conoscerci e come dicono in qst forum buoni km[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 25/03/2010 11:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi siamo di Genova e abbiamo un bimbo di 3 anni, ti dico noi abbiamo comprato il camper appositamente per lui[:D] quando ne aveva 2 a lo abbiamo sempre fatto dormire nel letto a castello sotto del ns. CI Elliot5 che aveva i letti trasversali e non dal lato, facendovi montare la stessa retina che mettono nei letti superiori anche sotto, onde evitare che girandosi cadesse. Ora invece che abbiamo optato per uno con il garage il bimbo o dorme spaparazzato nel 2 piazze oppure con noi[:)] a seconda delle sue volontà[:D] Ciao Samanthaid="size2">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/03/2010 23:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Fabio no problem[:D] Ci vedremo un'altra volta Allora noi andremo alla volta di quel di Tortona a pesca[;)] Saluti Samanthaid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 25/03/2010 09:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusaaaaaaaaaaaaa vale![:0][:0][:0][:0] mi perdoni??[:)][:)][:)] un bacio a presto!
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 25/03/2010 11:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooo, Raff71, Felice di sentirvi Io parto dal fondo, Diciamo che è un nostro piacere potervi incontrare durante i nostri incontri,anche perché vedrai quando ci sarà l'occasione che per primi i bimbi si divertono poi iniziano a divertirsi i bimbi più grandi cioè noi . X quel che riguarda la scelta del camper io ho un 6 posti da 6 mt Ed è disposto benissimo 2 letti a 2 piazze più il 2 piazze della dinette (usato 1 volta) ti posso garantire che le mie befane stanno comode in mansarda e noi tranquilli dietro ma anche quando ai sono con noi i suoceri e siamo in 6 ( 2 grandi ed 1 piccolo x letto )e si sta comodi comunque.in ogni caso tieni conto delle comodità o dei disagi che hai avuto con quelli a noleggio credo che vi aiuterà molto nella scelta. In ultimo anche se erano da fare prima le presentazioni . . . Il più piccolo "io" flavio 38 Il/la capitano donatella 29(da 5 annì) Le befane Alyssa 9 Desire 5 tra 1ms Ciao A presto Fla
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 25/03/2010 11:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucacot67 inserito in data 25/03/2010 08:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 25/03/2010 23:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>