CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: Gropparello tra magia e Fiabe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 313
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 05/09/2010 alle: 09:24:13
Buon giorno a tutti. Confermo per la cena tutto l'equipaggio del Signor Giraposti tranne uno: Pier Francesco, Laura, Giulia (8 anni), Alessandro (5 anni). Rimaniamo in attesa anche noi per sapere se il terzo figlio, quello a 4 zampe, può essere dei nostri. Ciao ciao
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 05/09/2010 alle: 10:47:55
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 05/09/2010  09:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo mandovai ti aggiungo subito x la cena ma preso anche di riuscire a trovare un posticcino per il neoamico del gruppo giamper. 1-Fabio1968 x cena 1aid="red"> 2-Donalyf - x cena 2a + 2bid="red"> 3-vale & family 4-AniG...ap:-):-) 5-Raquazza 6-mandovai(arriva nel pomeriggio)x cena 2a +2bid="red"> 7-vale74 8-Sabrinaeco (da confermare) 9-fabio & nadia 10-la sabri 11-domax X CENA 2A + 1Bid="red"> 12-viaggio viaggio 13-bee movie 14-Murizio Marche 15-cesco66 16-carducci98 17-vdieci - x cena 2a + 1bid="red"> 18-delfinocurioso 19-Federica e Family 20-frimm69(arriva sabato sera) 21-Equipe bughi 22-lgcv 23-marica 74 24-alessandra73 25-giacomocattaneo RICORDO CHE DOBBIAMO CONFERMARE IL NUMERO DEI PRESENTI ENTRO E NON OLTRE MARTEDI 6 GRAZIEid="orange"> -5 forza che ormai ci siamoid="size6">id="purple"> Ciao a tutti FLA

Modificato da donalyf il 05/09/2010 alle 10:57:36
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 05/09/2010 alle: 19:54:06
RICORDO, CHE DOBBIAMO CONFERMARE IL NUMERO DEI PRESENTI PER LA CENA ENTRO E NON OLTRE MARTEDI 6 GRAZIEid="red">id="size6"> 1-Fabio1968 x cena 1aid="red"> 2-Donalyf - x cena 2a + 2bid="red"> 3-vale & family 4-AniG...ap:-):-) 5-Raquazza 6-mandovai(arriva nel pomeriggio)x cena 2a +2bid="red"> 7-vale74 8-Sabrinaeco (da confermare) 9-fabio & nadia 10-la sabri 11-domax X CENA 2A + 1Bid="red"> 12-viaggio viaggio 13-bee movie 14-Murizio Marche 15-cesco66 16-carducci98 17-vdieci - x cena 2a + 1bid="red"> 18-delfinocurioso 19-Federica e Family 20-frimm69(arriva sabato sera) 21-Equipe bughi 22-lgcv 23-marica 74 24-alessandra73 25-giacomocattaneo -5 forza che ormai ci siamoid="size6">id="purple"> Ciao a tutti FLA

Modificato da donalyf il 05/09/2010 alle 19:55:22
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 05/09/2010 alle: 22:52:16
Ciao ragazzi tutto bene? Ammazza quanti siete in questa uscita, noi purtroppo dobbiamo saltare per impegni di lavoro di Max[V] Spero di incontrarvi tutti al piu presto[;)] Bacioni Ombri[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 05/09/2010 alle: 23:38:08
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 05/09/2010  22:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> HEI RAGAZZACCI è NA VITA CHE N'CI SI SENTE.. NOI SI LAVORA E CI SI DIVERTE A MASSACRA FABIO... VOI TUTTO OK? Ciao a tutti FLA

Modificato da donalyf il 06/09/2010 alle 01:01:22
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 06/09/2010 alle: 00:18:16
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 05/09/2010  23:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flavio noi tutto bene queste ferie siamo stati in montagna e poi abbiamo concluso con il mare[8D] E' da un pezzo che abbiamo ripreso a lavorare due [8][8] che non ti dico[V] Speriamo di sentirci prestissimo un abbraccio Ombri[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

Modificato da ombri24 il 06/09/2010 alle 00:19:37
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 06/09/2010 alle: 01:00:13
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 06/09/2010  00:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BENE BENE,PENSA CHE VOI C'IAVETE 2 [8][8] CHE LE FERIE LE AVETE FATTE PENSA A ME CHE NON SO ANCORA CHE SONO LE FERIE...RIUSCIRò FORSE A SCAPPARE MERCOLEDI SERA ANTICIPANDO D'UN PAIO DI GIORNI LA GITA DI GROPPARELLO. Ciao a tutti FLA

Modificato da donalyf il 06/09/2010 alle 01:01:59
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 06/09/2010 alle: 14:46:10
SCUSATE L'INSISTENZA MA . . . RICORDO, CHE DOMANI DOBBIAMO CONFERMARE IL NUMERO DEI PRESENTI PER LA CENA GRAZIEid="red">id="size6"> Aggiornato bughi 1-Fabio1968 x cena 1aid="red"> 2-Donalyf - x cena 2a + 2bid="red"> 3-vale & family 4-AniG...ap:-):-) 5-Raquazza 6-mandovai(arriva nel pomeriggio)x cena 2a +2bid="red"> 7-vale74 8-Sabrinaeco (da confermare) 9-fabio & nadia 10-la sabri 11-domax X CENA 2A + 1Bid="red"> 12-viaggio viaggio 13-bee movie 14-Murizio Marche 15-cesco66 16-carducci98 17-vdieci - x cena 2a + 1bid="red"> 18-delfinocurioso 19-Federica e Family 20-frimm69(arriva sabato sera) 21-Equipe bughi-x la cena 2a+2bid="red"> 22-lgcv 23-marica 74 24-alessandra73 25-giacomocattaneo -4 forza che ormai ci siamoid="size6">id="purple"> Ciao a tutti FLA

Modificato da donalyf il 06/09/2010 alle 15:44:49
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 06/09/2010 alle: 15:16:12
I Bughi presenti alla cena ...2A e 1B Grazie, [:)]LaBughi[:p]

Modificato da Equipe Bughi il 06/09/2010 alle 15:19:17
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 06/09/2010 alle: 17:50:04
Nonostante la mia latitanza vi seguo ...[:D][:D][:D] Ciao a tutti Maurizio & Familyid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/09/2010 alle: 18:07:18
Buonasera a tutti Alcune indicazioni prima della partenza. Come ben sapete oltre alle normali attività fiabesche previste con la visita del castello di Gropparello, i nostri bimbi saranno impegnati anche a pigiare l'uva a piedi nudi. Come avevo scritto in prima pagina sul programma e come l'amico anigap mi ricordava, il mosto pigiato dai nostri bambini può essere portato a casa. Per cui, per chi lo volesse, si potrebbe portare una bottiglia vuota per riempirla con la produzione dei nostri bimbi[:D] Altra cosa, visto che i piedini dei nostri bimbi saranno abbastanza sporchi dopo la pigiatura, portate con voi degli asciugamani utile ad asciugare i loro piedi. L'acqua per lavarsi viene fornita direttamente al castello. Non sarebbe male portarsi anche un cambio un più, visto che potrebbe capitare (cosa molto probabile) di sporcarsi oltre l'altezza dei piedi[:D][:D] @ giamper ti inserisco in lista, ho sentito il comune e mi ha detto che ci arrangeremo a farti posto. Poi sai cercheremo di collaborare tutti quanti stringendoci ove possibile per far vivere ai nostri bimbi questa esperienza memorabile... in privato ti mando gli estremi per bonificarmi il tutto. ... E poi in ultimo ma non per ultimo... ringrazio Ufficialmente il Comune di Gropparello, che gentilmente si è adoperato a concederci ospitalità anche attraverso una ordinanza comunale emessa nei confronti della nostra associazione... Grazie a Gropparello, al suo Sindaco, alla sua Giunta ed a tutto il suo Staff. 1-Fabio1968 x cena 1a 2-Donalyf - x cena 2a + 2b 3-vale & family 4-AniG...ap:-):-) 5-Raquazza 6-mandovai(arriva nel pomeriggio)x cena 2a +2b 7-vale74 8-Sabrinaeco (da confermare) 9-fabio & nadia 10-la sabri 11-domax X CENA 2A + 1B 12-viaggio viaggio 13-bee movie 14-Murizio Marche 15-cesco66 16-carducci98 17-vdieci - x cena 2a + 1b 18-delfinocurioso 19-Federica e Family 20-frimm69(arriva sabato sera) 21-Equipe bughi-x la cena 2a+2b 22-lgcv 23-marica 74 24-alessandra73 25-giacomocattaneo 26-giamper Salutoni a tutti
16
giacomocattaneo
giacomocattaneo
18/02/2010 29
Inserito il 06/09/2010 alle: 18:37:55
Ciao Fabio hai saputo qualcosa per i nostri amici a quattro zampe? Penso che alla visita nel castello non potrà entrare, ma spero nel bosco delle fiabe si. Comunque potrei anche lasciarlo riposare al camper! Il parcheggiodove dormiremo è vicino al castello? Così potrei fare anche avanti e indietro in base alle attività ed ai momenti... Per la cena non sappiamo ancora dire nulla... ci penseremo in serata Giacomo
16
delfinocurioso
delfinocurioso
15/12/2009 98
Inserito il 06/09/2010 alle: 18:57:57
Salve a tutti quanti. Dopo un breve periodo di latitanza eccoci di nuovo quà. Confermo per la cena 2 adulti ed 1 menu bambino. Arrivederci a presto! Riccardo & Fam.
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 06/09/2010 alle: 20:27:15
2 adulti e 2 bambini, grazie. Aloisa ci aspetta... portate collane se non volete essere schiaffeggiati.
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 06/09/2010 alle: 20:27:37
quote:Risposta al messaggio di delfinocurioso inserito in data 06/09/2010  18:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AGGIORNAMENTO CENA 1-Fabio1968 x cena 1aid="red"> 2-Donalyf - x cena 2a + 2bid="red"> 3-vale & family 4-AniG...ap:-):-) 5-Raquazza 6-mandovai(arriva nel pomeriggio)x cena 2a +2bid="red"> 7-vale74 8-Sabrinaeco (da confermare) 9-fabio & nadia 10-la sabri 11-domax X CENA 2A + 1Bid="red"> 12-viaggio viaggio 13-bee movie 14-Murizio Marche 15-cesco66 16-carducci98 17-vdieci - x cena 2a + 1bid="red"> 18-delfinocurioso2A+1Bid="red"> 19-Federica e Family 20-frimm69(arriva sabato sera) 21-Equipe bughi-x la cena 2a+2bid="red"> 22-lgcv 23-marica 74 24-alessandra73 25-giacomocattaneo 26-giamper -4 forza che ormai ci siamoid="size6">id="purple"> Ciao a tutti FLA

Modificato da donalyf il 06/09/2010 alle 20:47:16
15
bee movie
bee movie
24/06/2010 34
Inserito il 06/09/2010 alle: 20:29:47
[quote]Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/09/2010  18:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote bee movie è con voi a cena. Quindi confermo 2 adulti e 2 bimbi...il beagle..
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 06/09/2010 alle: 20:39:01
famiglia anigap id="size5"> presenti 1 adulto ( mia moglie ) io ( anagraficamente adulto ! ) 2 teppisti ( ale e vico ) veniamo alla cena... se mi volete.. id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">

Modificato da anigap il 07/09/2010 alle 11:50:13
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:26:35
AGGIORNAMENTO CENA 1-Fabio1968 x cena 1aid="red"> 2-Donalyf - x cena 2a + 2bid="red"> 3-vale & family 4-AniG...ap:-):-) cena 2a + 2bid="red"> 5-Raquazza 6-mandovai(arriva nel pomeriggio)x cena 2a +2b id="red"> 7-vale74 cena 2a + 2bid="red"> 8-Sabrinaeco (da confermare) 9-fabio & nadia 10-la sabri 11-domax X CENA 2A + 1Bid="red"> 12-viaggio viaggio 13-bee movie cena 2a + 2bid="red"> 14-Murizio Marche 15-cesco66 cena 2a + 4bid="red"> 16-carducci98 17-vdieci - x cena 2a + 1bid="red"> 18-delfinocurioso 2A+1Bid="red"> 19-Federica e Family 20-frimm69(arriva sabato sera) 21-Equipe bughi-x la cena 2a+2bid="red"> 22-lgcv 23-marica 74 24-alessandra73 25-giacomocattaneo 26-giamper

Modificato da fabio1968 il 06/09/2010 alle 21:27:40
16
vale and family
vale and family
26/11/2009 239
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:28:51
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 06/09/2010  20:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate il ritardo ma ci siamo anche noi x cena: 2A+1B grazie e a venerdì vale & family
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:31:22
Comunque Vale, se proprio proprio vuoi prenderti degli schiaffoni, non occorre portare collane e gioielli, io lo faccio gratis[:D][:D][:D] Lo spirito di Aloisa ha saputo di ROSITA e si vendicherà sugli equipaggi Burloni... meditate gente, meditate[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 06/09/2010  20:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da fabio1968 il 06/09/2010 alle 21:32:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link