CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: Gropparello tra magia e Fiabe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 313
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:33:44
AGGIORNAMENTO CENA 1-Fabio1968 x cena 1aid="red"> 2-Donalyf - x cena 2a + 2bid="red"> 3-vale & family cena 2a + 1bid="red"> 4-AniG...ap:-):-) cena 2a + 2bid="red"> 5-Raquazza 6-mandovai(arriva nel pomeriggio)x cena 2a +2b id="red"> 7-vale74 cena 2a + 2bid="red"> 8-Sabrinaeco (da confermare) 9-fabio & nadia 10-la sabri 11-domax X CENA 2A + 1Bid="red"> 12-viaggio viaggio 13-bee movie cena 2a + 2bid="red"> 14-Murizio Marche 15-cesco66 cena 2a + 4bid="red"> 16-carducci98 17-vdieci - x cena 2a + 1bid="red"> 18-delfinocurioso 2A+1Bid="red"> 19-Federica e Family 20-frimm69(arriva sabato sera) 21-Equipe bughi-x la cena 2a+2bid="red"> 22-lgcv 23-marica 74 24-alessandra73 25-giacomocattaneo 26-giamper

Modificato da fabio1968 il 06/09/2010 alle 21:43:46
17
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:39:00
Ciao a tutti per la cena noi saltiamo visto che arriviamo da un matrimonio, quindi arriveremo sul tardi e con la pancia moltoooo piena [:p] ci vediamo al parcheggio del castello, buona cena ciao ciao... id="navy">
16
vale and family
vale and family
26/11/2009 239
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:40:45
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/09/2010  21:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio, i bimbi mi piacciono ma uno mi basta... e avanza... ciao vale
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:44:32
Voleva solo essere un beneaugurante invito per moltiplicarsi in famiglia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vale and family inserito in data 06/09/2010  21:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 06/09/2010 alle: 22:16:37
A.A.A.: cercasi alleati!
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/09/2010  21:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 06/09/2010 alle: 22:23:25
Alla cena ci saremo anche noi: 2A + 1B Nadia
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 06/09/2010 alle: 22:24:09
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 06/09/2010  22:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PRESENTE E ARRUOLATOid="size6">id="red"> FLA
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 06/09/2010 alle: 22:42:05
AGGIORNAMENTO CENA 1-Fabio1968 x cena 1aid="red"> 2-Donalyf - x cena 2a + 2bid="red"> 3-vale & familyx cena 2a + 1bid="red"> 4-AniG...apx cena 2a + 2bid="red"> 5-Raquazzax cena 2a + 2bid="red"> 6-mandovai(arriva SABATO nel pomeriggio)x cena 2a +2bid="red"> 7-vale74x cena 2a + 2bid="red"> 8-Sabrinaeco (da confermare) 9-fabio & nadiax cena 2a + 1bid="red"> 10-la sabrix cena 2a + 2bid="red"> 11-domax X CENA 2A + 1Bid="red"> 12-viaggio viaggio 13-bee moviex cena 2a + 2bid="red"> 14-Murizio Marche 15-cesco66x cena 2a + 4bid="red"> 16-carducci98 17-vdieci - x cena 2a + 1bid="red"> 18-delfinocurioso2A+1Bid="red"> 19-Federica e Family 20-frimm69(arriva sabato sera)NO cenaid="red"> 21-Equipe bughi-x la cena 2a+2bid="red"> 22-lgcv 23-marica 74 24-alessandra73 25-giacomocattaneo 26-giamperNO cenaid="red"> -4 forza che ormai ci siamoid="size6">id="purple"> Ciao a tutti FLA

Modificato da donalyf il 07/09/2010 alle 08:00:46
17
LaSabri
LaSabri
18/11/2008 74
Inserito il 06/09/2010 alle: 23:34:09
Ciao Fabio segna anche noi per la Cena 2 A + 2 B
16
Raquazza
Raquazza
31/01/2010 56
Inserito il 07/09/2010 alle: 07:46:21
Ciao ragazzi ci siamo anche noi alla cena: Raquazza:2 adulti e 2 bambini. A presto
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 07/09/2010 alle: 08:29:49
-3 l'ora si avvicinaid="size6">id="green"> AGGIORNAMENTO CENA 1-Fabio1968 x cena 2a Il porco si porta la brasilianaid="red"> 2-Donalyf - x cena 2a + 2bid="red"> 3-vale & familyx cena 2a + 1bid="red"> 4-AniG...apx cena 2a + 2bid="red"> 5-Raquazzax cena 2a + 2bid="red"> 6-mandovai(arriva SABATO nel pomeriggio)x cena 2a +2bid="red"> 7-vale74x cena 2a + 2bid="red"> 8-Sabrinaeco (ancora da confermare)no cenaid="red"> 9-fabio & nadiax cena 2a + 1bid="red"> 10-la sabrix cena 2a + 2bid="red"> 11-domax X CENA 2A + 1Bid="red"> 12-viaggio viaggio 13-bee moviex cena 2a + 2bid="red"> 14-Murizio Marche 15-cesco66x cena 2a + 3bid="red"> 16-carducci98no cenaid="red"> 17-vdieci - x cena 2a + 1bid="red"> 18-delfinocurioso2A+1Bid="red"> 19-Federica e Familyx la cena 2a+1bid="red"> 20-frimm69(arriva sabato sera)NO cenaid="red"> 21-Equipe bughi-x la cena 2a+2bid="red"> 22-lgcvno cenaid="red"> 23-marica 74cena noid="red"> 24-alessandra73x la cena 1a+1bid="red"> 25-giacomocattaneo 26-giamperNO cenaid="red"> 27-webjackcena 2a+1bid="red"> Ciao a tutti FLA

Modificato da donalyf il 07/09/2010 alle 19:43:29
16
Cesco66
Cesco66
10/09/2009 239
Inserito il 07/09/2010 alle: 08:39:30
Ciao ragazzi, correggo la mia cena...sono 3 bambini... la piccola non riesce a mangiare tutta quella roba. [:D][:D][:D] Cesco
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 07/09/2010 alle: 13:08:30
ciao a tutti! Tornato or ora dalle ferie e leggo questo meraviglioso Post! Intanto volevo salutarvi tutti quanti...Fabio ti ho mandato una Mail. Alex

Modificato da webjack il 07/09/2010 alle 13:09:19
15
sabrinaeco
sabrinaeco
05/08/2010 53
Inserito il 07/09/2010 alle: 13:58:00
ciao a tutti!! Noi siamo ancora in forse (il camper ce lo consegnano in teoria giovedì sera...hanno spostato la consegna!) e giovedì mattina abbiamo il vaccino del piccolo, quindi, dipende come sta. ma in ogni caso NON possiamo venire alla cena, Giovanni si addormenta sempre moooolto presto!! A presto! Sabrina
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 07/09/2010 alle: 14:21:02
quote:Risposta al messaggio di sabrinaeco inserito in data 07/09/2010  13:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquilla non ti preoccupare appena hai notizie sulla vostra presenza avvisaci così sappiamo come comportarci. Io segno già x la cena. A presto Ciao FLA
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 07/09/2010 alle: 14:27:33
quote:Risposta al messaggio di webjack inserito in data 07/09/2010  13:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissimo, Com'è andata tutto bene?immagino che da buon fotografo ne avrai sparate un sacco . . .Chissà se hai voglia di farci deliziare di qualche tua meraviglia sul nostro post "foto ferie 2010" A presto Ciao FLA
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 07/09/2010 alle: 14:40:14
ciao Bell'uomo! si qualcosina ho fatto...ma non grandi cose perchè mi sono goduto la Valle D'Aosta con un attacco esagerato di poltronite acuta! appena sistemo e scarico le foto le metto sul post...gia lo stavo guardando!
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 07/09/2010 alle: 16:09:28
quote:Risposta al messaggio di webjack inserito in data 07/09/2010  14:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hei , così mi fai arrossire, Dai che ci lustreremo gli occhi a veder le tue opere d'arte. A presto Ciao FLA
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/09/2010 alle: 16:55:59
Aggiornamento 1-Fabio1968 x cena 2aid="red"> 2-Donalyf - x cena 2a + 2bid="red"> 3-vale & familyx cena 2a + 1bid="red"> 4-AniG...apx cena 2a + 2bid="red"> 5-Raquazzax cena 2a + 2bid="red"> 6-mandovai(arriva SABATO nel pomeriggio)x cena 2a +2b id="red"> 7-vale74x cena 2a + 2b id="red"> 8-Sabrinaeco (ancora da confermare)no cena id="red"> 9-fabio & nadiax cena 2a + 1b id="red"> 10-la sabrix cena 2a + 2b id="red"> 11-domax X CENA 2A + 1B id="red"> 12-viaggio viaggio Cena 2A + 1Bid="red"> 13-bee moviex cena 2a + 2b id="red"> 14-Murizio Marche 15-cesco66x cena 2a + 3b id="red"> 16-carducci98 no cena id="red"> 17-vdieci - x cena 2a + 1b id="red"> 18-delfinocurioso Cena 2A+1Bid="red"> 19-Federica e Familyx la cena 2a+1bid="red"> 20-frimm69(arriva sabato sera)NO cenaid="red"> 21-Equipe bughi-x la cena 2a+2bid="red"> 22-lgcv no cenaid="red"> 23-marica 74 no cenaid="red"> 24-alessandra73x la cena 1a+1bid="red"> 25-giacomocattaneo 26-giamper NO cenaid="red"> 27-Webjack cena 2a + 1bid="red">

Modificato da fabio1968 il 07/09/2010 alle 21:34:56
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 07/09/2010 alle: 17:45:56
arieccolo! Per chi parte da Bologna venerdi in serata, e ne ha voglia, si puo fare il viaggio insieme.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
26 minuti fa
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link