quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 15/09/2010 14:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Stefano[;)]...belle foto...ma la più bella è sicuramente quella fatta da tuo figlio ! [:D] ! ...
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 15/09/2010 14:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto Confermo comunque quello già detto da bee movie La foto più bella è di tuo figlio. . . Ciao Fla
[8D]
[:o)]
Ne metterò altre appena avrò tempo!
Ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di delfinocurioso inserito in data 17/09/2010 14:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper è ancora dal dottore, ma non mi preoccupo. Certo che dormo (non molto) solo che alle 6.06 sono già pienamente operativo[:D]
e infine... (peccato manchi qualche piede!)
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 17/09/2010 16:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà che nell'ultima foto c'è anche la mia befanona ma ste foto mi piacciono sempre di piu complimenti... vedi di far guarire al più presto il malato, che alyssa non vede l'ora di giocare ancora con lucrezia ciaooo a presto flavio
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 17/09/2010 16:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo appena tornati dalla Fiera di Parma. Grazie Sergio per le foto (anche delle mie bimbe). Vediamo di far guarire presto l'ammalato che vi aspettiamo!