quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 04/08/2010 14:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][:(!][xx(][:(!][xx(][:(!][xx(] è gelosia [:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V]
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 04/08/2010 20:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti maaaaaaaaaa stai prendendo x i fondelli[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ciao
fla quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 06/08/2010 13:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh iniziavo a pensar male.... ciaooo
fla quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 08/08/2010 14:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci credo che ti spiace. . . non dire eresie... ciaooo
fla quote:Risposta al messaggio di Carducci98 inserito in data 13/08/2010 10:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione, Alla fine sembra che sono l'unico che non ha di questi problemi. Sinceramente però mi sacrificherei molto volentieri anzi,c'è chi vuole fare cambio? Ciao
Fla
Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/08/2010 16:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi di fare i miracoliso che ne sarai capace... desidero fare un buon brindisi con il mio vicino di casa equipe bughi... almeno ho l'occasione finalmente di conoscerlo... poi sicuramente rientrati dalle ferie ci sarà qualcuno che si vorrà aggregare... ciaoooo
fla quote:Risposta al messaggio di vdieci inserito in data 01/08/2010 02:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ed un ben arrivati anche dalla banda LuckyDin... ...Fabrizio(41)Sabina(41)Emanuele(7 e mezzo) Elisabetta(5)...da Pisa... Non ci conosceremo a Gropparello (siamo di matrimonio [:(][:(][:(]) ma quanto prima...[:)] @Bughi...AUGURI da tutta la fam. ciao ciao
fla quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/08/2010 17:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be ... ti stai sbagliando di grosso... non è proprio possibile che io sto a casa... sarebbe una gita noiosa senza di me... poi io ho una gran voglia di conoscere un po' gente nuova e di far disperare i vecchi amici... ciao
fla quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/08/2010 00:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquillo l'importante è che non rompi le [8][8]... altrimenti ringhio e mordo
e poi ti concio per le feste...
Ciao
Fla