quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 30/08/2010 12:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo, è andato tutto bene?? vi aspetto a gropparello così ci fate sognare. CIAOOO
FLA quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 31/08/2010 02:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIGH... SIGH... FLAVIO E' CON PROFONDO RAMMARICO CHE COMUNICO L'IMPOSSIBILITA' A PARTECIPARE A QUESTA USCITA[:(][:(][:(][:(] COSI' SONO LATITNTE DEL TUTTO[:(][:(][:(] SPERO DI VEDERVI IN FIERA A PARMA UN ABBRACCIONE ALLA PROSSIMA MAURIZIO & FAMILYid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 31/08/2010 02:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, come primo viaggio da solo e itinerante dire che è andato ottimamente... ma ero in una botte di ferro [:)][:)] Ho patito il caldo.... Ciao ciao...
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 31/08/2010 09:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooo...ooo Cominciavo ad assaporarmi la sbrisolona con la grappa . . .Sigh . . .Sigh Mi spiace non solo per la sbrisolona logicamente ci mancherete tanto. CIAOOO
FLA
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 31/08/2010 10:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene non vedo l'ora di trovarci a gropparello così ai raccontate tutto. CIAOOO
FLA
Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 31/08/2010 18:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/09/2010 10:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, Con il dispiacere delle assenze di dade e pegaso vedo che i posti sono stati degnamente sostituiti. Finalmente si può iniziare il conto alla rovescia -9id="red">id="size6"> CIAOOO
FLA quote:Risposta al messaggio di bradiporig inserito in data 01/09/2010 13:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato, pensavamo di spegnere anche noi le candeline del "viola day" Bè sarà x la prossima A presto CIAOOO
FLA
FLA quote:Risposta al messaggio di sabrinaeco inserito in data 02/09/2010 09:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi informo se il posto è ancora disponibile o se comunque riusciamo ancora a trovare un posto. A breve vi comunico la situazione. A presto CIAOOO
FLA