quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 14/06/2010 17:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stasera inserisco un pò di foto quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 14/06/2010 17:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate ragazzi,@lucamarix e fabio1968, ma forse non è proprio il luogo per certe efusioni... è possibile che dei minori e dei minorati visualizzino il post e magari si potrebbero anche emozionare e\o scandalizzare. @webjek e @pegaso ottime foto ma ne aspettiamo ancora,io non ne ho fatte anzi ne ho solo una fatta dal cel ad un turista per caso...attendete e vedrete
ciaoooo
fla
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 13/06/2010 22:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:D][:D]Ci uniamo ai complimenti e ringraziamenti a Flavio Donatella e Fabio per la disponibilità consueta. @Pegaso: sono contento che ti sia piaciuto. Ora un goccio di silicone ed è perfetto! Grazie a te per le sfogliatine. Ciao, alla prossima. Riccardo
tramonto sul Lago Maggiore
Queste le foto fatte al Safari Park di Pombia, stasera quelle del giro sulle isole.
Fabio quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 15/06/2010 10:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande fabio c. Splendide foto. . . Solo un dubbio, Mi spieghi perché c'è la foto di fabio tra gli animali dello zoo, che centra?è lui quello prima della tigre, vero?non riesco nemmeno a riconoscere quello al suo fianco. . . Ciao Fla
Caff del Lago locle famoso per aver ospitato i più grandi musicisti e chitarristi del mondo
The KING con Bavaglio PORCOLANDIA
Pallanza
e altre ne arriveranno
ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 15/06/2010 13:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 15/06/2010 13:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @lella non è assolutamente vero ... era accondiscendente chiedi pure alla stefania e vedrai che confermerà ... nessun fucile spianato[:p][:p][:p]