quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 16/06/2010 09:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici?? Hahahahaha Che . . . Hahahahaha Si trasforma hahahaha proprio lui?? Vai tranquillo non è possibile Il massimo che poteva ottenere nelle sue trasformazioni è questo che si può vedere. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/06/2010 11:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti 6 accorto che maurizio ti stava aiutando. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 16/06/2010 11:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione massimo, Io ed i bambini siamo splendidi da fotograrare Hahahaha Va bè un pò vanitoso . . . Io magari non proprio ma i bimbi . . .Meritano tutti i complimenti . . .E tutto il resto anche. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 16/06/2010 07:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio...ti rispondo nella stessa maniera! le tue foto sono bellissime! Invidio soprattutto il tuo modo di vedere "l'architettonico" e l'uso del grandangolo..mi piace un sacco! Ti assicuro che ogni volta che parliamo di fotografia mi si illumina lo sguardo...alla prossima
quote:Risposta al messaggio di webjack inserito in data 16/06/2010 12:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Webjack Riesci ad inserire la tua foto di porcofabio scusa porcolandia . . . Poi nessuno ha immortalato il meraviglioso grembiule da grigliata che mi ha regatato fabio? Ciao a tutti Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 16/06/2010 13:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera ti posto un paio di foto di Porcolandia!! non le avevo messe per ritegno...ma se me lo chiedi così! Purtroppo il tuo grembiule non lo ho fotografato, ero divertito a guardarti
quote:Risposta al messaggio di webjack inserito in data 16/06/2010 13:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Rimango in dolce attesa , X il grembiule no problem Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di webjack inserito in data 16/06/2010 12:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, lo stesso vale per me, da quando ti conosco porto via la macchina fotografica molto più volentieri! Fabio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 17/06/2010 10:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'attesa delle ultime foto [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 18/06/2010 10:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccole ... Discolaccio Le mie donne
paesaggio
Ochette
e per finire il discolaccio in fase ...mi abbuffo
le ultime foto non sono venute benissimo fatte con il cell.
ciao
Maurizio quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 18/06/2010 12:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDIOSO MAURIZIO, non ricordavo che mi hai immortalato nel momento "x" della sbrisolona l'aspira briciole. spero di poter ripetere nei prossimi anni quest'avventura ci siamo veramente divrtiti quel we[;)][;)] ciao fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 19/06/2010 14:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi non ne hai più[?][?][?] ringrazia che webjack, non ha ancora inserito le foto di porcolandia che se l'espressione merita faccio un poster e lo mando a tutti gli associati così da sput...arti anche con gli assenti. ciaooo fla