Ma sono certa che ci rifaremo presto...
Valeria
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 13/05/2010 21:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 13/05/2010 22:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi eccomi a qui a scrivere, mi dispiace molto per il trasimeno, ma purtroppo questo tempo non promette niente di buono, saremmo dovuti stare sempre chiusi in camper non è possibile con i piccolli come dice giustamente Lella[V][V][V] Comunque l'uscita è solo rimandata, speriamo di farla un'altra al più presto[;)][;)][;)] Ma quando cavolo arriva questo tempo buono[?][8D][8D][8D] Ciao un bacio Ombri[;)] A vale poi noi ci dobbiamo assolutamente incontrare se no come facciamo a far divertire a Fabio per lui quella è stata una bella esperienza[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 13/05/2010 22:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heiiiiiiiii... ma vi arrendete per così poco[?][?][?][?] non vi riconosco piùùùùù...domenica scorsa un po di danza anti pioggia ed ora si scappa[?][?][?][?] ciaoooo fla
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 13/05/2010 23:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 13/05/2010 23:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 13/05/2010 23:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io cara Vale non ti abbandonerei, ma putroppo è il capo che lavora quindi mi è impossibile venire[V][V][V] Ma ci rifaremo stai tranquilla[;)] Baciotti Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 13/05/2010 23:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro Rosario io già mi sento wonder woman[:D][:D][:D] Tu chi sei superman[?][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 13/05/2010 23:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti Rosario non è che l'hai fatta tu la danza della pioggia per non farci partire[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 13/05/2010 23:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ombri24 id="red"> inserito in data 13/05/2010 23:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 14/05/2010 14:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai capito ...le previsioni sono una cosa...ma non possono prevedere una evoluzione anzi rivoluzione temporale causata da una corrente elettromagnetica stratificata ma con correnti ascensinali con una turbolenza tale da arrivare solo li. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fla