CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL camper: Last minute Romagna Mangereccia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 148
16
dompica67
dompica67
02/11/2009 498
Inserito il 24/09/2010 alle: 10:35:28
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 24/09/2010  07:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi associo in toto. Anche questo week a casa [:(!][:(!]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 24/09/2010 alle: 12:04:01
Per tutti! IN ACCORDO CON GLI ORGANIZZATORI SIAMO RIUSCITI A RISPARMIARE ALTRI 5,00 PER PERSONA, PER CUI IL PREZZO DEGLI ADULTI DAI 30,00 EURO PASSA AI 25,00 EURO. Buon divertimento a tutti Fabio
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 24/09/2010 alle: 17:23:13
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/09/2010  12:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "C"Aspita non molli un Colpo, appena puoi aggiungi la lieta news ciaO fla

Modificato da donalyf il 24/09/2010 alle 22:03:20
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 24/09/2010 alle: 20:05:10
fabio sei un grande cinque euro è un ottimo sconto grazie
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 26/09/2010 alle: 15:22:08
qui siamo tutti a bolla pieni di sangiovese CIAO eRMANNO
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 26/09/2010 alle: 22:01:57
io sono già rientrato ero a 5 km da casa volevo subito ringraziare gli amici che sono venuti, eravamo in dieci forse pochi ma di 1à qualità l'organizzazione che ci a fatto conoscere anche la storia di santarcangelo con la visita guidata della citta,da una persona molto competente [:p][:p]e simpatica il museo del bottone interessante e unico e le grotte sotteranee e la fiera degli animali io mi sono divertito tanto e ho mangiato come un baghino ....maiale....
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/09/2010 alle: 22:16:59
Ciao Ermanno, ben rientrati e soprattutto sono felice di apprendere che siete stati bene e che vi siete divertiti. Ora mettiti un pochino a dieta che a Maranello si riprende di nuovo[:D][:D][:D] Ancora grazie ermanno per essere stato il capofila di questo altro memorabile week end dei bimbi col camper "aperti per ferie".[;)] Salutoni Fabio
16
scalfamily
scalfamily
09/01/2010 105
Inserito il 26/09/2010 alle: 22:24:34
Arrivati anche Noi... Da cosa cominciamo? WEEK-END FANTASTICO...CI SIAMO VERAMENTE DIVERTITI UN SACCO[:D] Innanzitutto complimenti ad Ermanno e un grazie sincero a Marco, Valerio, fratello Valerio e alle loro mogli per l'impeccabile disponibilità dataci.. Grazie anche alla guida che ci ha fatto visitare Sant'Arcangelo in modo diverso, grazie anche al cantante che ci ha deliziato della musica romagnola e a PIO che ci ha fatto mangiare e bere in quantità e non dimentichiamoci degli ZUCCHERINI e della PIADINA (molto apprezzata da Matteo) di Muliga.[:p] E' stato un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne dei nuovi e speriamo di rivedervi tutti presto.[:)][:)] COMPLIMENTI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI DI QUESTA USCITA.id="red"> Saluti Rosario, Valentina e Matteo
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 26/09/2010 alle: 22:56:42
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 26/09/2010  22:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO A TUTTI id="red"> arrivati anche noi, cosa dire, non so da dove devo cominciare è stato tutto così interessante, bello, famigliare, nuovo, organizzato, spontaneo, divertente, rilassante, gustoso, buono, appetitoso, eccc...eccc...eccc... GRAZIE A TUTTI, al simpatico MULIGA, consorte e pelosetta, a tutti i nuovi amici conosciuti, agli organizzatori, al SINDACO e all'ASSESSORE alla Cultura di un piccolo ma GRANDE Comune. Nicoletta Alessandro e Sergio.id="red">id="limegreen">

Modificato da nicoletta69 il 26/09/2010 alle 23:31:45
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 27/09/2010 alle: 09:21:31
Buongiorno a tutti, anche noi rientro ok ...[:(][:(][:(] purtroppo è già lunedì cmq un grazie in particolare a Ermannno per aver organizzato tutto a puntino e naturalmente a tutti i partacipanti, alcuni nuovi ed altri rivisti con piacere, un saluto agli autisti delle navette che ci hanno scorazzato a desta e a manca eun grazie a Pio per averci deliziato con i suoi piatti.[:)][:)][:)][:)] Speriamo di vederci presto by by Maurizio & Familyid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> @Ermanno aspettiamo le foto e soprattutto c'è posta per te
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 27/09/2010 alle: 09:55:39
che invidiaid="size6"> Sono felicissimo che tutto è andato bene Ciao A presto Fla
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 27/09/2010 alle: 11:31:39
Eiii...ci sono pure io grazie al Muliga, Carlo, tutti gli organizzatori e voi Bimbi Col.. per il bel WE che abbiamo trascorso in vostra compagnia Graziano&Luigina id="size2">

Modificato da mantova53 il 27/09/2010 alle 11:32:33
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 27/09/2010 alle: 12:04:59
quote:Risposta al messaggio di mantova53 inserito in data 27/09/2010  11:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo felici che anche voi vi siete divertiti Speriamo che ci sia occasione per altre uscite in compagnia. Ciao Flavio
19
schumy71
schumy71
14/01/2007 663
Inserito il 27/09/2010 alle: 15:30:11
Ciao a tutti rientrati anche noi purtroppo[:(][:(], altro che Romagna mangereccia, questo è stato un w.e. di Romagna goderecciaaaaa...!! Nel ringraziare il padrone di casa Ermanno + Romina, al quale mando un grosso abbraccio, è proprio il caso di ringraziare anche il Sindaco di Poggio Berni con il quale abbiamo potuto confrontarci per la gradita accoglienza e l'apertura di una futura area sosta camper in questo bel comune, poi Marco col fratello e Valerio che con le navette ci hanno veramente fatto fare quello che volevamo. Il tempo è stato abbastanza clemente quindi grande w.e.!! P.S. x Fabio: io dopo queste uscite ti proporrei di valutare l'apertura di n°2 nuovi club: CAMPERISTI CON LA TRIPPA E AL.COL.CAMPER [:D][:D][:D] Se si continua così si scopppppiiiiiaaaaaa !! Salutoni a tutti e grazieee!! NICOLA
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 27/09/2010 alle: 18:05:37
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 27/09/2010  15:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A "trippa" stiamo tutti bene... io per mantenerci in forma proporrei di inserire nelle uscite di "bimbi COL camper" almeno um ora al giorno di "ginnastica PER genitori".... [}:)] CCCCIIIAAAOOO a tutti (questa sera per cena mia mamma ci ha preparato la trippa!)[:D][im

Modificato da nicoletta69 il 27/09/2010 alle 21:15:31
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 27/09/2010 alle: 21:17:13
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 27/09/2010  18:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spiegateci come mettere le foto grazie.
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 27/09/2010 alle: 22:20:29
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 27/09/2010  21:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io uso il sito http://imageshack.us/ clicca sulla scritta "browse" cerchi e selezioni sul tuo pc l'immagine\le immagini che ti interessa\no poi clicchi su "carica" in fine copi la seconda voce "Collegamento diretto"inserendolo tra le scritte [ img ] e [ /img ](ho inserito uno spazio tra la parentesi quadra e la scritta img perchè altrimenti non avresti visto nulla) che si inseriscono cliccando sull'icona qui sopra con la montagnetta provaci se hai problemi chiamami,ricorda per non appesentire troppo il sistema è sempre meglio ridurre le foto a 300 kb max altrimenti anigap come fa con me ti sgrida ... sai avendo lui un pc anteguerra ci impiega un eternita ad aprire le immagini. ciao a tutti A presto Fla
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 27/09/2010 alle: 22:24:42
mi emoziona sentire tutti questi complimenti io sono stato benissimo insieme a tutti ma il merito primario e x chi ha organizzato Marco Casadei l'amministrazione comunale il Sindaco e Asessore, gentilissimi vorrei ricordare che oltre alla bellissima visita a Santarcangelo il museo dei bottoni e grotte con guida sono rimasto molto colpito dal propietario della villa marcosanti che ci ha accolti nella sua splendida tenuta come vecchi amici raccontandoci la storia della villa e una interessantissima chiaccherata su un prodotto tipico della romagna "il formaggio di fossa"da lui stesso prodotto e che ci ha fatto asaggiare insieme ad un ottimo vino. Complimenti e grazie
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 27/09/2010 alle: 22:35:08
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 27/09/2010  22:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da nicoletta69 il 27/09/2010 alle 22:37:39
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 27/09/2010 alle: 22:43:49
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 27/09/2010  22:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho fatto quello che mi hai scritto poi mi sono bloccata con la montagnetta, dove la trovo ... che casino ho ricevuto delle foto bellissime e vorrei condividerle con voi ma io e il pc [:(!][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link