quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 04/09/2010 15:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaoooo [:D][:D][:D][:D] per velcizzare ti copio quello che ho scritto a frimm http://imageshack.us/ clicca sulla scritta "browse" cerchi e selezioni sul tuo pc l'immagine\le immagini che ti interessa\no poi clicchi su "carica" in fine copi la seconda voce "Collegamento diretto"inserendolo tra le scritte "img" che si inseriscono cliccando sull'icona qui sopra con la montagnetta provaci se hai problemi chiamami,ricorda per non appesentire troppo il sistema è sempre meglio ridurre le foto a 300 kb max altrimenti anigap come fa con me ti sgrida ... sai avendo lui un pc anteguerra ci impiega un eternita ad aprire le immagini. ciao a tutti A presto
Fla quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 04/09/2010 16:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 05/09/2010 13:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto semplice , Dopo che hai caricato l'immagine al fianco della scritta "collegamento diretto" c'è una stringa(codice di riferimento dell'immagine) che copierai su col. Se non ci riesci mandami in pvt il tuo cel ti richiamerò al più presto non esitare. Ciao
FLA quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 05/09/2010 13:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 05/09/2010 15:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella stringa la devi inserire tra
FLA quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 05/09/2010 15:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 05/09/2010 16:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domax hai posta!
ops forse ci sono riuscita
ciao a tutti
Emanuelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di manuciao66 inserito in data 05/09/2010 17:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo direi![:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)] però non si può proprio dire che sono cosi bravo... ho smeplicemente spiegato quel poco che per esigenza ho imparato. [:)][:)][:)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:)][:)][:)] ciaooooo A presto
Fla
FLA
hahahaha
Sembri proprio un sardegnuolo hops un sardo. . .
6 proprio uno spettacolo . . .Non serve vendicarsi . . .Bisogna solo ringraziare . . . Non avrebbero potuto farla più bella. . .
Ciao
FLA
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 07/09/2010 09:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SENTI SOTTOSPECIE DI ENERGUMENO ... [}:)][}:)][}:)][}:)] STO' SOLO ASPETTANDO IL MOMENTO BUONO PER BECCARTI IN FLAGRANTE E POI PUBBLICARE TUTTO SUL FORUM... SI SI SI SEI PROPRIO NEL MIO MIRINO ... E COMUNQUE HO GIA' INSERITO LA FOTO DI RISPOSTA AL BUON FALP CIAO CIAO MAURIZIOid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 07/09/2010 16:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia ma quanto 6 permaloso Ho poi solo detto che in quella foto 6 splendida. . . Ciao a tutti
FLA
Da qui gli antichi Celti potevano osservare i movimenti delle legioni romane che entravano in Gallia dal Monte Bianco!
E' anche il luogo dove sorgeva Bibracte, oppidum degli Edui, dove nel 52 a.C. Vercingetorige fu eletto comandante assoluto degli eserciti galli contro Cesare e dove lo stesso Cesare soggiornò alla fine della sua campagna di conquista delle Gallie.
Se consideriamo che l'anidrirde carbonica che espiriamo decade naturalmente in ossigeno e carbonio dopo circa 2000 anni si può ben dire che lassù, oggi, si respira la stessa aria di Giulio Cesare e Vercinegetorige! [:D]
Carolus.Historicus [8D]
quote:Risposta al messaggio di VadoPianino inserito in data 08/09/2010 11:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pianino pianino Ma culturante Grandioso Ciao a tutti
FLA