http://www.eisenbahnwelt.eu/xIt...
Credo che ne valga la pena... per chi è ancora un bambinone come me... Un salutoneid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 12/10/2010 22:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 12/10/2010 12:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 13/10/2010 23:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 13/10/2010 23:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/10/2010 23:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabio della risposta e dei consigli, ci hai convinto...quindi aggiungici pure alla lista, attendo tue notizie per quanto riguarda il pagamento della quota di partecipazione. ps.: noi siamo di Mediglia in provincia di Milano e pensavamo di partire il venerdì nel pomeriggio, se qualcuno ha lo stesso programma possiamo organizzare il viaggio insieme. Ciao a tutti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 18/10/2010 12:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giorgio, Noi siamo di verbania e salvo imprevisti dell'ultimo minuto presenziamo a quest'uscita Sarebbe bello riuscire a fare parte del viaggio con voi (da milano comunque devo passare)anche se non so Ancora con il lavoro a che ora riesco a partire In ogni caso rimaniamo in contatto che cosi ci mettiamod'accordo. Ora le presentazioni Io flavio Il capo supremo donatella Le mie piccole ma adorabili pesti alyssa (10) e Desirè (5) Ciao Flavio