CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: Mercatini Natale le foto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 280
15
lidius
lidius
13/10/2010 50
Inserito il 03/11/2010 alle: 11:18:09
Ciao a tutti [:X] Una richiesta x fabio[:)] Tu che sei un grande organizzatore non riesci a trovare un locale dove stare tutti insieme al calduccio visto la stagione fredda[|)][|)][V]. Sabato x pranzo o cena anche solo una pizza[:D][:D]
id="left"> Quello che conta è la buona compagnia[:)][:)]
id="left"> [:X][:X]CIAO lIDIUS[:)]
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 03/11/2010 alle: 14:38:23
Ciao a tutti, ci siamo anche noi Domenica mattina alle terme!
17
LaSabri
LaSabri
18/11/2008 74
Inserito il 03/11/2010 alle: 15:34:02
Fabio ... aggiungi anche noi alle terme domenica mattina[8D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/11/2010 alle: 16:08:22
Ciao Lidia ma mi devi stressare anche qui sul forum??[:D][:D][:D] Dai scherzo mi informo e ti faccio sapere. Salutoni Fabio P.s aggiornata la lista alla pagina precedente
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
vdieci
vdieci
16/05/2010 36
Inserito il 03/11/2010 alle: 17:08:53
Oh oh oh... Scusate il ritardo.... E certo che si viene a mollo alle terme... Dopo tutti i km che faremo... A presto raga.... Che bello!
15
sabrinaeco
sabrinaeco
05/08/2010 53
Inserito il 03/11/2010 alle: 17:46:59
Carissimi! Dopo la bella uscita al Bernina avremmo proprio voglia di essere presenti anche qui...ma putroppo non ci è possibile. Ci vedremo comunque presto, di sicuro a fine anno a Roma! Sabrina e fam.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/11/2010 alle: 18:23:28
aggiorno la lista con le terme: 1.Fabio1968 TERME SI DOMENICA MATTINA 2.Donalyf TERME SI DOMENICA MATTINA 3.Pegaso1959 arriva sabato 4.Vadopianino TERME SI DOMENICA MATTINA 5.Lucamarix 6.Lasabri TERME SI DOMENICA MATTINA 7.Ilenia75 TERME SI DOMENICA MATTINA 8.Delfinocurioso 9.Vale74 TERME SI DOMENICA MATTINA 10.Giacomocattaneo TERME SI DOMENICA MATTINA 11.Rosmann TERME SI DOMENICA MATTINA 12.Therryan TERME SI DOMENICA MATTINA 13.Vdieci TERME SI DOMENICA MATTINA 14.Giorgio1969 15.Scorpionaccia 16.Ale36 TERME SI DOMENICA MATTINA 17.Isaura67 TERME SI DOMENICA MATTINA 18.Alessandra73 19.Lapeppina TERME SI DOMENICA MATTINA 20.Thomas

Modificato da fabio1968 il 04/11/2010 alle 08:56:45
15
lidius
lidius
13/10/2010 50
Inserito il 03/11/2010 alle: 18:41:07
Ciao fabio spero tanto che tu sai nuotare ho sentito voci per annegare qualquno che inizia con F...[}:)] booh [:D][:D][:D] SALUTONI LIDIA il tuo nuovo incubo [:p][:p][:D][:D]
16
alessandra73
alessandra73
08/04/2010 46
Inserito il 03/11/2010 alle: 22:35:49
WOW, ci sono 2 alessandra73... [:D] beh...se tutti vanno alle terme ... Vengo anch'io ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 03/11/2010  18:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
Ale36
Ale36
22/03/2005 13
Inserito il 03/11/2010 alle: 22:43:13
Ma daiiiii...ci sono anche due Ale36? [:(!][:(!][:(!] Allora io non ci vengo! [}:)] Fabio....Fabio...ma che mi combini? [:D][:D][:D] Allora alla prossima uscita...penitenza![:D][:D][:D] Dai scherzo...dobbiamo tutti ringraziare IL GRANDE FABIO per gli sforzi e l'impegno che ci mette e per gli ottimi risultati che ottiene da ogni gita fatta! Complimenti Ciao a tutti Ale & co.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 04/11/2010 alle: 09:07:45
Ciao a tutti, perdonate questi sono i pregi ed i difetti del copia ed incolla...evidentemente ho incollato qualcosa in più[:D][:D][:D] Lidia, ascolta... ma tu vuoi proprio la guerra?? Va bene ed allora guerra sia[:D][:D][:D] Tu inizia portarti tutto il completo da snorkeling da fiume, non si sa mai che tu debba risalire tutto il fiume di Merano fino alla sua sorgente[:D][:D][:D]
15
lidius
lidius
13/10/2010 50
Inserito il 04/11/2010 alle: 16:58:41
Scusa ma... l'acqua è fredda...? Solo il pensiero mi vengono i brividi [V][:(][:(] Allora per farmi perdonare ti porto qualche cosa di buono dalla mia spendida regione [;)][;)] Fammi sapere se dolce o salato [:p][:p] Lo sai che mi piace scherzare [xx(] la vita è già triste di suo [:(] e il modo migliore per andare avanti è... RIDERE [:D][:D] magari con amici come voi tutti[:)][:)] Salutami la tua paziente e santa moglie[:0][:0] Perchè santa?[^][?][?] Perchè a te come marito! [}:)][}:)][:D] CIAO[:)][:)] CIAO [:D][:D] LIDIA
16
Giorgio1969
Giorgio1969
03/09/2009 62
Inserito il 04/11/2010 alle: 22:17:00
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza [:0][:0][:0], ma non essendo mai andati alle terme, avete qualche suggerimento particolare da farci, chiaramente oltre a quello di divertirci e rilassarci[8D][8D][8D]? per i bimbi piccoli c'è qualcosa di particolare[:I][:I][:I]?
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 04/11/2010 alle: 22:34:23
quote:Risposta al messaggio di lidius inserito in data 04/11/2010  16:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LIDIA 6 MITTTTTICCCCAAAAAAAid="red">id="size6"> FINALMENTE HO TROVATO UN OTTIMO ALLEATO FABIO STAI IN CAMPANA... ANZI...VEDI DI PROCURARTI UN BUON SALVAGENTE ...UN SI SSSA MAI CIAOOO A TUTTI FLA
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/11/2010 alle: 08:51:54
Ciao Giorgio, nulla in particolare se non portarti al seguito costumi, accappatoi e Phone per il dopo terme. Dentro le terme ci sono le piscine al chiuso e puoi sotto una vetrata uscire, rimanendo sempre in acqua, all'aria aperta. Dentro il centro c'è anche il bar, ristorante. Insomma solo e tanto relax. Salutoni Fabio p.s. Mi sa che la neve arriverà in formato famiglia sia sul camper di DONNAlyf che su quello di Lidia[:D][:D][:D](certo dovrò salvare quel sant'uomo di Ale che la sopporta e che quanto prima gli verranno fuori anche le stimmate[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 04/11/2010  22:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
lidius
lidius
13/10/2010 50
Inserito il 05/11/2010 alle: 11:53:09
Ciao donalyf tu sii che sei intelligente [:D] grazie dell'appoggio ora è GUERRA [}:)][}:)][:D] Caro Fabio mio marito è anni che ha le aureole da "santo" sulla testa.[^][^] Infatti, l'ho sposato[:D][:D] [;)] Domani facciamo tutti la festa a donalyf è il suo compleanno [:o)][:o)] VEROooo... [?] Vince un premio chi invia mess x primo [:)][:I] Gentilmente offerto dal festeggiato [:o)][:o)][:o)] Siate numerosi [:D][:D] SALUTONI la Lidia [}:)][:)][;)][8D]
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 05/11/2010 alle: 14:05:46
[}:)]ahhhahahahahaha FABIO MO SO C... TUAid="size6"> Lidia dobbiamo studiare qualke bello skerzetto x l'okkasione Anke se non credo sia molto difficile Mettere ko il king fabio Ciaooo a tutti Flavio PS GRAZIE X IL PENSIERO AUGURALE
15
lidius
lidius
13/10/2010 50
Inserito il 05/11/2010 alle: 23:01:59
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 04/11/2010  22:17:00 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Parlando delle terme x rispondere a Giorgio con l'approvazione del buon Fabio, ti suggerisco il sito

www.termemerano.it

li avrai tante informazioni utili. Chi fosse interessato a farsi fare massaggi deve prima prenotare(trovate il numero sul sito) [;)][;)] Per i nostri bimbi sono molto indicate le inalazioni al radon a getto di vapore x curare e prevenire tosse ecc... Le mie bimbe che x la tosse non mi fanno dormire gliele butto dentro[:D][:D][:D] Io, figlie permettendo, farò la sauna;migliora la circolazione purifica l'epidermide e ti porta via tutto lo stress[;)][;)][:)] Tu Fabio non puoi entrare in sauna [?][?] perchè...Sarai già annegato nella piscina con acqua termale[:D][:D][:D]
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 06/11/2010 alle: 01:16:43
Continuando il messaggio di lidia... "Sarai già annegato alle terme " ma dopo aver fatto un giretto nel bagno Turco ma con il TURCO ke t'aspetta col PACCO pronto Così da poter annegare con la soddisfazione d'aver provato anke quelle brezza Ke ne dici? Ti soddisfa l'idea? Ciaooooo Fla
16
Giorgio1969
Giorgio1969
03/09/2009 62
Inserito il 06/11/2010 alle: 10:11:48
Grazie a Fabio e Lidia per i suggerimenti...[8D][8D][8D] Fabio aggiungici anche noi alla lista per le terme. X Flavio auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
42 minuti fa
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link