quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 03/11/2010 18:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lidius inserito in data 04/11/2010 16:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LIDIA 6 MITTTTTICCCCAAAAAAAid="red">id="size6"> FINALMENTE HO TROVATO UN OTTIMO ALLEATO FABIO STAI IN CAMPANA... ANZI...VEDI DI PROCURARTI UN BUON SALVAGENTE ...UN SI SSSA MAI CIAOOO A TUTTI FLA
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 04/11/2010 22:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 04/11/2010 22:17:00 (> Parlando delle terme x rispondere a Giorgio con l'approvazione del buon Fabio, ti suggerisco il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.termemerano.it
li avrai tante informazioni utili. Chi fosse interessato a farsi fare massaggi deve prima prenotare(trovate il numero sul sito) [;)][;)] Per i nostri bimbi sono molto indicate le inalazioni al radon a getto di vapore x curare e prevenire tosse ecc... Le mie bimbe che x la tosse non mi fanno dormire gliele butto dentro[:D][:D][:D] Io, figlie permettendo, farò la sauna;migliora la circolazione purifica l'epidermide e ti porta via tutto lo stress[;)][;)][:)] Tu Fabio non puoi entrare in sauna [?][?] perchè...Sarai già annegato nella piscina con acqua termale[:D][:D][:D]
X Flavio auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii