quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 11/11/2010 22:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tanti cari auguri a Flavio da tutti noi Di Nassini grandi e piccini...:)id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 11/11/2010 23:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che la piscina si chiuderà ma solo per causa tua... sarai tu che ci anneghi dentro...hahaahaahahahaa sempre che i braccioli della tua piccola non riescano a sostenerti.hahaaha ciao luca, la balena?? che dici la portiamo alle terme?? si sa mai che anneghiamo pure lei?? a presto fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 11/11/2010 23:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!] Caro fabio, mi hai scoperto... mio marito parla troppo [B)][B)] Devi sapere che io sono molto freddolosa quella volta poi... Dopo aver fatto una lunga scala a chiocciola molto stretta, quindi a senso unico, per la salita. Arrivata in cima alla torre guardai fuori e c'era quest’enorme imbuto letteralmente allo scoperto (in inverno) e piano piano cadevi dentro la piccola piscina, sempre all'esterno. Ebbene io mi sono bloccata, l'idea di passare all'esterno bagnata in costume ... per una freddolosa... Ma non mi sono fatta tanti problemi dicendo tanti permesso! Sono scesa dalla scala a chiocciola Quel parco è molto bello, ma forse, in estate, è meglio IO ho almeno avuto il coraggio di provare...tu...nun ia faii [:D][:D]salutoni la lidia
quote:Risposta al messaggio di lidius inserito in data 12/11/2010 23:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come? il tuo uomo ha fatto la spia?[xx(][xx(][xx(] l'avrà fatto solo per tenersi come alleato fabio... probabilmente ha avuto paura dopo le proposte "tatù" fatte alla tua ragazza...bambina potrebbe offendersi... va bè ... mi sa che mi fanno correre a merano comincerò ad allenarmi... ciao fla
quote:Risposta al messaggio di vdieci inserito in data 15/11/2010 01:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vdieci, Ti stavo rispondendo ma ho saputo da Fabio che avevi già risolto con lui peró avessi ancora bisogno non esitare a contattarmi in pvt Ciao fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 14/11/2010 11:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA chi credi di spaventare? Guarda che i valdostani e i piemontesi non si spaventano per così poco Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 15/11/2010 21:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio...grazie...letta ed effettuato immediatamente il bonifico... Grazie ancora e perdonatemi per il ritardo...
quote:Risposta al messaggio di vdieci inserito in data 16/11/2010 00:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquillo ciao a presto fla