quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/03/2010 08:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luca, la mia signora mi autorizza a risponderti per lei ([:D]): considerando che avremmo aumentato ancora i tanti km previsti pensavamo invece che arrivare a S.Stefano di farmarci prima, magari anche verso le tue parti. Ci consigli un posto da trascorrere una giornata e mezza? Noi partiremo da casa mercoledì attorno alle 14 (sempre senza intoppi) per poi ripartire venerdì pomeriggio (da dove ?) dopo pranzo per raggiungere saluzzo, magari assieme se sei in zona. @domenico: consderala già nel bicchiere!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 26/03/2010 10:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucaaaa, ma lo zio come sta? Guarda che ti interrogo[:D]
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 26/03/2010 14:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooooooo!! i zio e' rifallito!! ed e' una FAVA!! ma lei che patata e'!??? e la scena del cugino di pisa??? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fantastico dome!!
questa l'ho fatta proprio pensando a voi che state per partire
...peccato che non posso farvi assaggiare un pezzetto!![:D][:D][:D][:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 26/03/2010 10:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo se per te non e' una scocciatura , anche io ti volevo chiedere se potevi portarmi 5 lt di nettare rosso detto lacrima [:D] nel caso sara' per un'altra volta ciao ci vediamo a Pasqua [;)] [;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 27/03/2010 00:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [;)]