quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 02/04/2010 20:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene bene , Allora ci vediamo domani a che ora prevedi di arrivare? Io spero arrivare x le 10 prima del doppiaggio .ciao fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/04/2010 21:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera!!! tutto bene?? aspettiamo vostre notizie!! un grandissimo saluto a tutti! divertiteviiiiiiiiiiii!!
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 02/04/2010 21:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla appena possibile aggiorno se i pasqualini fanno i bravi Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/04/2010 23:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui dalla sala edi doppiaggi i bimbi se la stanno passando alla grande e sembra siano esperti del mestiere.ma sopratutto si stanno divertendo tantissimo.ciao da saluzzo
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 03/04/2010 12:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ci divertiamo anzi si divertono visto che li ho appena salutati. Comunque come al solito una gran compagnia Ciao
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 06/04/2010 10:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , Ho solo 2 piccoli nei nella toccata e fuga di sabato 1 ) non aver avuto abbastanza tempo per conoscere tutti i nuovi equipaggi anzi mi scuso se non mi sono presentato a tutti ma causa lavoro sono dovuto rientrare all'ovile prima del tempo.è comunque un piacere sapere che è andato tutto liscio. 2 )non aver avuto il tempo di assaggiare il tuo nettare, e dobbiamo assolutamente trovarci ancora x recuperare . Spero presto Ciao a tutti Fla
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 05/04/2010 17:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/04/2010 21:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato tutto perfetto. E' stato tutto così ben organizzato che per tre giorni non ho mai guardato l'orologio, i bimbi reclamano già altre uscite. Una lode speciale per la sorpresa dell'animazione al pranzo di Pasqua oltre che per il buon cibo e l'ottima compagnia. A presto