CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: Pasqua in Piemonte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 445
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 16/02/2010 alle: 17:08:17
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 16/02/2010  15:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bello il camper village!!ci sono stato due volte!! tantissimi saluti a tutta la family!!
16
dompica67
dompica67
02/11/2009 498
Inserito il 16/02/2010 alle: 17:55:29
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 16/02/2010  15:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente trasferta, ormai la viola è in caduta libera [:(] non vale neanche la pena farsi tutti quei km..
16
marini72
marini72
20/07/2009 365
Inserito il 16/02/2010 alle: 17:59:32
caro presidente ancora vino??domani metto le foto...sai bene quello che voglio dire...vero....al posto del vino va bene se porto del distillato fatto in casa,pensi che sia gradito? non vedo l ora di ritrovarvi tutti quanti.. ps:vediamo se riusciamo ad organizzare quella famosa uscita a corvara (o similare). ciao simone
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/02/2010 alle: 18:02:27
Ciao Simone, va bene tutto, tanto sai come si dice che a furia di bere acqua ci si arrugginisce, meglio l'alcol[:D][:D][:D] Per Corvara cosa dici se facciamo 12-13-14 Marzo?? lo metteremo in last minute, così vediamo chi si aggrega oltre che noi due. Salutoni a tutti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
marini72
marini72
20/07/2009 365
Inserito il 16/02/2010 alle: 18:09:03
per me sarebbe perfetto...così ci possiamo mettere avanti con l assaggio dei vini e similari. simone
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:16:59
Ciao Simone, devo fare una piccola correzione, le date rimangono le stesse, ma ti dispiace se facciamo Folgaria? Ti dico perchè l'età avanza ed io inizio a perder colpi[:D][:D]. Ti spiego meglio avevamo previsto per quel week end un'uscita sulla neve in compagnia di Therryan (loro sono il albergo) ed io ero convinto fosse il fine settimana successivo. Massimo ed Ombri porteranno quella "nettare rosso". Per te va bene lo stesso?? Si dovrebbero aggregare anche Lucacot67 e Fabio e Nadia, dai vedai che faremo un bel gruppetto. C conto e perdonami per la defaiances. Salutissimi
16
marini72
marini72
20/07/2009 365
Inserito il 16/02/2010 alle: 22:21:03
per me non ci sono problemi...poi se il nettare è buono come credo ancora meglio. più siamo meglio è [:D][:D][:D] ciao
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 16/02/2010 alle: 23:52:05
ciao Domenico ci sono ci sono, qui tutto ok a parte qualche virus [:(!][:(!] passato il we a casa speriamo di risalire sul camper al piu presto voi come ve la passate? a breve bisogna fare quell' incontro almeno ricomincio a trafficare con il vino[:D][:D][:D] salutoni a te e famiglia a presto D
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 16/02/2010  15:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 17/02/2010 alle: 07:58:56
@ Fabio e Marini: e allora nettare come se piovesse! @ Lucamarix: Allora Luca approfitto della tua conoscenza per chiederti se l'area è vicino alla famosa ciclabile che arriva fino a Sanremo, considerando che, al seguito, abbiamo un ciclista molto junior?? Un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/02/2010 alle: 09:23:20
Buongiorno a tutti! Il mio fegato inizia ad urlare vendetta solo al pensiero[:D] Un abbraccio a tutti
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 17/02/2010 alle: 09:26:44
ciao!allora dall'area all'inizio della ciclabile ci sono esattamente 700 metri!noi sul seggiolino ci abbiamo portato nicole e non voleva piu' scendere!e' veramente bellissima! fai cosi'...in giu' (questi 700 metri sono in discesa)vai in bici e per tornare su chiami l'ottimo giuliano che ti riporta su con la navetta taxi che e' compresa nel costo dell'area!guarda l'area e' tutta in mezzo agli ulivi che stanno crescendo...si sta da dio...niente rumori e niente traffico!noi ci siamo andati due volte e a primavera ritorniamo sicuro per rifare la stupenda ciclabile! mi raccoamndo se ti venisse in mente qualche altra domanda io sono qui! un abbraccio a tutti!

Modificato da lucamarix il 17/02/2010 alle 09:35:23
16
marini72
marini72
20/07/2009 365
Inserito il 17/02/2010 alle: 10:01:30
therryan LA COSA MI PREOCCUPA UN POCHINO...ma farò del mio meglio. fabio sai già dov è l area di sosta o campeggio,milena è già li che sta controllando i vari posti. ciao a tutti
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 17/02/2010 alle: 10:52:55
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 17/02/2010  09:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Luca, gentilissimo. Conoscendo il caratterino di mio figlio credo che ci faremo in bici anche i 700 metri in salita!![:)] E comunque saremo lì dal mercoledì al 99%, perciò se ci vuoi raggiungere ne saremo felici. Un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/02/2010 alle: 15:51:14
Ciao Simone, perdonami ma il troppo vino... ops scusa i troppi impegni mi mettono confusione[:D][:D] Il punto di sosta o campeggio per quale località? ti riferisci a Pasqua oppure a Folgaria? Salutoni @ Max ed Ombri, dai che manca poco per trovarsi e poi chi ci ferma più??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 17/02/2010  10:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
scalfamily
scalfamily
09/01/2010 105
Inserito il 17/02/2010 alle: 16:22:49
Anto prova a sentire se c'è un posticino anche per noi tre a cena sabato sera....ci farebbe davvero piacere. Grazie mille Vale
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/02/2010 alle: 23:52:47
Buonasera a tutti! Siamo riusciti ad avere le ultime conferme per pasqua così mi sento di proporvi il programma definitivo. I parcheggi, sullo stesso stile natalizio, dovrebbero essere gratuiti, così mi hanno promesso verbalmente, chiaramente non ho nulla di scritto, per cui se qualcuno dovesse pentirsi e rimangiarsi la parola sappiamo che dovremmo aggiungere qualche piccolo supplemento per la sosta. Ci sono state delle aggiunte e delle varianti al programma originale. E' stata inserita la rappresentazione di danze occitane tipiche del luogo ed è stata sostituita la visita di alba, con la partecipazione il giorno di pasquetta ad una fattoria didattica dove i nostri piccoli, posso assicurarvi che sarannoimmersi all'epoca dei romani. In allegato tutto il programma con i relativi costi.
Piemonte in musica
Venerdì 2 Aprile: Ritrovo di tutti i partecipanti presso l'area di Sosta di Salluzzo. Assistenza all'arrivo e pernottamento Sabato 3 Aprile: Dopo colazione breve giro per la visita della città di Silvio Pellico. Nella mattina verremo ricevuti dalla Scuola di Alto perfezionamento musicale. Qui i nostri bimbi avranno il loro bel da fare. In presenza di un tecnico ed animatore i nostri piccoli verrano proiettati in un doppiaggio di un cartone animato.Il titolo è: TE LO DO IO IL DOPPIAGGIO! Un vero e proprio doppiaggio di un cartone animato, capace di coinvolgere i partecipanti attraverso l'uso della voce e dei suoni prodotti con il corpo e con piccoli oggetti di uso comune. La fantasia ha libero sfogo e chiunque puo' valorizzare le proprie capacita': tutti possono contribuire per dar voce al cartone animato! Alla fine del laboratorio sara' possibile assistere alla proiezione del cartone animato animato dai ragazzi. Per chi non l'avesse mai visitato è un'esperienza davvero entusiasmante. Rientro in camper e pranzo. Nel pomeriggio prosegue la visita della cittadina e poi partenza per la vicina località di Piasco. Qui troveremo la Fabbrica di arpe più importante al mondo (Victor Salvi). Visiteremo il museo delle arpe con strumenti anche del medioevo ed assisteremo ad un miniconcerto di arpe. trasferimento in area di sosta a Venasca. Cena. Dopo cena alle ore 21.30 ci verrà fatta una rappresentazione di danze Occitane. Alle 23.00 rientro in camper e pernottamento Domenica 4 Aprile: Dopo la prima colazione assisteremo alla Santa Messa di Pasqua presso la Cattedrale di Venasca (con chi non volesse assistere alla messa, concorderemo un evento alternativo) . Pranzo Pasquale a Venasca. Dopo Pranzo visiteremo un parco tematico per i nostri bimbi, tutto al coperto, ispirato al tema musicale. E' il primo parco tematico, dove i bimbi guidati da un cartone animato di sottofondo potranno entrare dentro gli strumenti musicali. Chitarre e trombe giganti pronte ad ospitare e fare interagire i nostri piccoli. Nel tardo pomeriggio trasferimento a Bene Vagienna presso il parcheggio della Fattoria Didattica i Frati. Cena e pernottamento. Lunedì 5 Aprile: Al mattino verremo inghiottiti dalle attività tipiche di questa Fattoria didattica. La fattoria si trova sul territorio di Bene Vagienna, luogo in cui vi sono importante testimonianze romane. In questo contesto i nostri piccoli verrano immersi e riportati al tempo dei romani per preparare le salse per come erano fatte negli anni prima della nascita di cristo, un laboratorio di cosmesi, dove verrà insegnato ai nostri bimbi di creare un profumo per come facevano i romani ed infine il processo di macinazione dei cereali. Pranzo sul camper. Dopo pranzo breve visita guidata all’anfiteatro romano. Intorno alle ore 15.30, rientro ognuno verso le proprie destinazioni. La quota di partecipazione comprende: parcheggi ed aree per tutta la durata del programma, Ingresso scuola alto perfezionamento musicale, ingresso alla museo delle arpe, danze occitane, ingresso fabbrica dei suoni, fattoria didattica, costo organizzativo di 11,50 euro per equipaggio. Il costo è stato calcolato sulla base di 13 equipaggi, potrebbe subire delle riduzioni se il numero aumenta. Costo per Camper 30,00 Euro Costo per adulti 19,00 Euro Costo per Bimbi 12,00 Euro Pranzo Pasquale facoltativo adulti euro 32,00, Bimbi euro 12,00
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/02/2010 alle: 12:20:07
[:D][:D]up[:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/02/2010 alle: 21:42:56
Inserisco il menù facoltativo di pasqua
18
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 18/02/2010 alle: 23:41:00
MA CIAO!!che bello rileggervi! come va a voi tutti? noi non ci siamo più mossi col mezzo e pensavamo appunto a pasqua. come vedo siete ben organizzati come sempre .... e se volessimo unirci? c'è ancora posto? la partenza del venerdì per quando è prevista? grazie[:)]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 19/02/2010 alle: 07:25:37
Buongiorno! ben tornato stemic... per pasqua credo che non ci siano problemi... ci dovrebbero essere ancora posti cmq prova a guardare qua..

http://www.vacanzeapertoperferi...

@Buongiorno a tutti ragazzi! Avete ammirato come è diventata bella colorata la home page del nostro sito!! Meno male che ogni tanto qualcuno segue anche i miei consigli!![:p][:p] Cavoli rispetto a quella cosa triste che era... ci voleva finalmente un po' di colore!! [:I][:I] @Valentina Abbiamo bloccato due posti anche per voi sabato...i bambini non pagano. Li ha prenotati Luca! noi arriveremo sabato pomeriggio[:(][:(][:(] perchè tanto per cambiare a Mirco non gli hanno dato più ferie, le aveva già chieste per il 6 marzo...e quindi x questo fine sett.niente ferie... La cena è per le 19,30/20... mi sembra di aver capito presso un palazzetto...ci aggiorniamo sabato pomeriggio!Hai il numero di Luca? xchè da stasera lui è lì...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link