IL NOSTRO PROGRAMMA WEEK END 30 APRILE 2 MAGGIO 2010 1°VARIANTELELLAid="size4">id="red">
Venerdì 30 Aprile: Arrivo dei partecipanti e sosta presso il parcheggio antistante la fiera di Montichiari (bs). Pernottamento. Sarà cura dell nostra organizzazione, non essendo prenotabile il parcheggio far si che si possa individuare un'area dove poterci sistmare tutti vicini.
Sabato 1 Maggio: Intera giornata da trascorrere presso il parco fieristico all'insegna del divertimento dei nostri bimbi e dello sfinimento dei loro genitori. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio trasferimento in camper all'area attrezzata riservata di monzambano. Cena Facoltativa in Agriturismo. Pernottamento in camper.
Domenica 2 Maggio: Dall'area di Monzambano parte una delle più belle ciclabili del nostro paese: la peschiera - mantova tutta in piano e percorribile anche per i più piccoli. Tutti in bici andremo a visitare il paese di Valeggio sul Mincio e Borghetto con la sua straordinaria diga viscontea e mulini ancora operanti. Paese molto famoso per un tipo di tortellini dalla sfoglia trasparente. Rientro in area e grigliata in compagnia. Nel pomeriggio solo per chi ne avesse la voglia escursione in bici fino a Peschiera del Garda per fare una passeggiatain centro e sul lago. in serata rientro verso le proprie destinazioni.
IL NOSTRO PROGRAMMA WEEK END 30 APRILE 2 MAGGIO 2010 2°VARIANTEANIGAPid="size4">id="red">
Venerdì 30 Aprile: Arrivo dei partecipanti e sosta presso l'area di sosta di Monzambano. Pernottamento in Camper
Sabato 1 Maggio: Dall'area di Monzambano parte una delle più belle ciclabili del nostro paese: la peschiera - mantova tutta in piano e percorribile anche per i più piccoli. Tutti in bici andremo a visitare il paese di Valeggio sul Mincio e Borghetto con la sua straordinaria diga viscontea e mulini ancora operanti. Paese molto famoso per un tipo di tortellini dalla sfoglia trasparente. Rientro in area e grigliata in compagnia. Nel pomeriggio solo per chi ne avesse la voglia escursione in bici fino a Peschiera del Garda per fare una passeggiata in centro e sul lago. in serata partenza verso Montichiari. Cena facoltativa presso agriturismo. Arrivo presso il parcheggio di della Fiera di Montichiari e pernottamento.
Domenica 2 Maggio: Intera giornata da trascorrere presso il parco fieristico all'insegna del divertimento dei nostri bimbi e dello sfinimento dei loro genitori. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio rientro verso le proprie destinazioni
IL NOSTRO PROGRAMMA WEEK END 7-8-9 MAGGIO 2010FABIOid="size4">id="red">
Venerdì 7 Maggio: Arrivo dei partecipanti e sosta presso il parcheggio antistante la fiera di Montichiari (bs). Pernottamento. Sarà cura dell nostra organizzazione, non essendo prenotabile il parcheggio far si che si possa individuare un'area dove poterci sistmare tutti vicini.
Sabato 8 Maggio: Intera giornata da trascorrere presso il parco fieristico all'insegna del divertimento dei nostri bimbi e dello sfinimento dei loro genitori. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio trasferimento in camper all'area attrezzata riservata di monzambano. Cena Facoltativa in Agriturismo. Pernottamento in camper.
Domenica 9 Maggio: Dall'area di Monzambano parte una delle più belle ciclabili del nostro paese: la peschiera - mantova tutta in piano e percorribile anche per i più piccoli. Tutti in bici andremo a visitare il paese di Valeggio sul Mincio e Borghetto con la sua straordinaria diga viscontea e mulini ancora operanti. Paese molto famoso per un tipo di tortellini dalla sfoglia trasparente. Rientro in area e grigliata in compagnia. Nel pomeriggio solo per chi ne avesse la voglia escursione in bici fino a Peschiera del Garda per fare una passeggiatain centro e sul lago. in serata rientro verso le proprie destinazioni.
Quota Adulti Euro 9,00
Quota bimbi fino a 12 anni non compiuti Gratis
Quota Camper Euro 10,00 (8 Euro per i possessori Plen Air Card)
Quota Agriturismo Facoltativo Euro 25,00 adulti Euro 10,00 bimbi
La quota di partecipazione comprende
Ingresso alla fiera di Seridò, Area attrezzata di Monzambano, assistenza di nostro capogruppo.
Invito tutti quanti ad iniziare a provvedere ai pagamenti, avvisando che come al solito qualora vi fossero delle defezioni dell'ultimo momento il tutto verrà rimborsato.
Modificato da fabio1968 il 13/04/2010 alle 08:52:48