PRIMO PROGRAMMAid="red">
Il programma è identico sia per la prima che per la seconda settimana.
Venerdì Sera: Arrivo dei partecipanti e sosta presso il parcheggio antistante la fiera di Montichiari (bs). Pernottamento. Sarà cura dell nostra organizzazione, non essendo prenotabile il parcheggio far si che si possa individuare un'area dove poterci sistmae tutti vicini.
Sabato: Intera giornata da trascorrere presso il parco fieristico all'insegna del divertimento dei nostri bimbi e dello sfinimento dei loro genitori. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio trasferimento in camper all'area attrezzata riservata di monzambano. Qualora le nostre forze ce lo consentano e soprattutto se i bimbi avranno ancora energie si potrebbe pensare ad una pizza assieme ed in compagnia. Pernottamento in camper.
Domenica: Dall'area di Monzambano parte una delle più belle ciclabili del nostro paese: la peschiera - mantova tutta in piano e percorribile anche per i più piccoli. Tutti in bici andremo a visitare il paese di Valeggio sul Mincio e Borghetto con la sua straordinaria diga viscontea e mulini ancora operanti. Paese molto famoso per un tipo di tortellini dalla sfoglia trasparente. Rientro in area e grigliata in compagnia. Nel pomeriggio solo per chi ne avesse la voglia escursione in bici fino a Peschiera del Garda per fare una passeggiatain centro e sul lago. in serata rientro verso le proprie destinazioni.
VARIANTE
Nello stile di cercare di valutare sempre le situazioni migliori di tutto il gruppo, ci facciamo portavoce di alcune proposte avanzate da una parte del gruppo di proporre due varianti e quindi rilasciare a tutti la possibilità di decidere la cosa migliore per il proprio equipaggio.
1 Variante:
arrivo al venerdì sera 30 aprile presso l'area attrezzata di Monzambano
Sabato 1 maggio presso l'area di sosta, biciclettata, barbecue e tanto relax.
Nel tardo pomeriggio trasferimento verso seridò, con possibile cena o pizza facoltativa prima dell'arrivo al parcheggio della Fiera dove si pernotterà.
Domenica 2 maggio giornata da dedicare alla fiera di Seridò
2 Variante:
Programma originale con possibilità di cena o pizza facoltativa nel trasferimento ed
incontro con gli equipaggi che provengono da Monzambano;
Questa esigenza di diversificare il programma nasce dal fatto che in questa prima soluzione si valorizza di più il relax del 1 maggio, mentre la domenica rimane una giornata dove ognuno può decidere il tempo da trascorrere a Seridò (se fino a pranzo o proseguire fino a che bimbi e genitori non sono stracotti), mentre il programma originale invece prevede l'esatto opposto ed è quello che è previsto fin dall'inizio senza alcuna variante e sinceramente più comodo agli equipaggi più lontani che vorrebbero trascorrere più tempo alla fiera senza dover scappare via subito dopo pranzo di domenica per rietrare a casa. Abbiamo già provveduto ad informare l'area di sosta di monzambano e ci terrebbero i posti sia per sabato che per domenica
Il programma originale verrà seguito da Lella78,la seconda variante invece da Anigap.
nella risposta per favore, indicate :
- LELLA per il primo e ANIGAP per il secondo programma
- composizione equipaggio ( nik,nome,data di nascita, mezzo , possibilmente targa del mezzo )per queste informazioni visto che personali preferirei tramite email in questo modo quando arriviamo all'area di sosta hanno già tutti i nostri dati
- volontà di partecipare alla cena del sabato sera
Siamo certi che questo maggior sforzo organizzativo sia diretto alla soddisfazione di tutti nessuno escluso ed è per questo che ci mettiamo all'opera per il nostro star bene.
Salutoni a tutti
Modificato da lellad78 il 25/03/2010 alle 19:45:41