quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 30/03/2010 08:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei ragazzi sto già con una fame spaziale . . .Ok fabio io divido senza problemi poi sabato ci mettiamo d'accordo su cosa è meglio portare io pensavo ad un paio di carrè di costine saranno abbastanza? @Cristiano sarà possibile averne un paio di cartoni da portare a casa? Se serve vi faccio avere il dinero anticipato. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 30/03/2010 09:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI CONFERMO..CONFERMO...[:D][:D] COME DETTO IERI A ANIGAP CONFERMO PRIMO WEEK LELLA E A PROPOSITO DI MEGA GRIGLIATE, ARROSTICINI NOI DEL PRIMO WEEK INVECE CI METTIAMO... IL PESTOid="red">...[:D][:D]E ANCHE LA FOGASSA GENOVESEid="blue">..[:p][:p][:p] SALUTI A TUTTI SAMANTHA[:I]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 30/03/2010 10:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lella come fai a sapere della focaccia ligure unta unta e con tanti buchi???[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 30/03/2010 11:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè a lei, da mangiare, le hanno lasciato soltanto... i buchi! Gli sono rimasti impressi... [:D][:D][:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 30/03/2010 11:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquillo!!assolutamente quando vuoi!!
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 30/03/2010 10:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione Lella che la focaccia unta gli unici buchi che fa venire sono quelli della cellulite[:D][:D][:D] Ciao un abbraccio Ombri[;)]id="Century Gothic">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 30/03/2010 12:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so lo so![:)][:)] infatti è un peccato di gola da permettersi ogni tanto!! e poi dopo che il nostro carissimo amico Luca ci ha dato il piacere di assaporare è difficile dire di no![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 30/03/2010 09:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione , Le bistecche che porta lella sono indigeste e dure come ossa vi sconsiglio di provarle Sicuramente gli arrosticini ma cristiano saranno una delizia per tutti i palati e sopratutto i bimbi ne vanno ghiotti. Io sono un bimbo se non si era capito Ciao Fla
Forse ho un pò esagerato ...
Comunque questi sono almeno 100 punti a favore del 1° WEid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 30/03/2010 16:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare fabio , Tutte quelle schifezze . . . Avranno gli incubi dal mal di pancia . . . Quei superlativi arrosticini fatti uno a uno con carne scelta e mista con un pò di grassino che sciogliendosi da quel buon gusto alla carne non vi immagini che delizia.. Ciao