quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 31/03/2010 09:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTO PER LA CENA NON CI SONO PROBLEMI POI VEDREMO...IL DA FARSI... ANCHE NOI VEDREMO COME SARA' IL NS. PICCOLO TERRORISTA DOPO LA GIORNATA A SERIDO' PER LA CARNE SE TI PUO ESSERE D'AIUTO, IO HO IL FRIGO GRANDE FATEMI SAPERE LE QUANTITA' DA PORTARE. CIAO A TUTTI SAMANTHA POTREBBE ESSERE UN IDEA PORTARE UN MAIALINO [?][?]E CUOCERLO TUTTI INSIEME[:D][:D][?][?][?] COSA NE PENSATE[?][?][?]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 31/03/2010 10:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI ABBIAMO LA MACCHINETTA CHE LO GIRA E SOTTO CI SI METTE LA CARBONELLA, MA SERVIREBBE LA MANODOPERA UN PO DI TUTTI[:D][:D] NEL SEGUIRE LA COTTURA CHE VARIA DALLE 2/3 ORE[:0] TIPO QUESTO:
CIAOid="size3"> quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 30/03/2010 23:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco fabio, Ho trovato (grazie ad un amico)per il 2do we TENERINAid="red">id="size6"> per tutti Che ne dici? Normale o anche la variante? Chi degli altri ha provato, cambia we E chi non cambia è perché non sa cosa si perde. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 31/03/2010 12:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io ho il grill a gas oc x l'occasione posso caricare anche quello a carbonella che uso a casa cosa ne dite vi può servire? Ciao :-)Fla:-)
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 31/03/2010 13:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che è aperta per caso anche la domenica??[;)] magari!!così abbiamo risolto il problema spazio!
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 31/03/2010 11:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Favoloso! magari un'altra volta si prova!![:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 31/03/2010 12:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI SPIACE NOI PER ORA ABBIAMO SOLO QUELLO A CARBONELLA, MA NON SO SE SI POSSA PORTARE, MI SEMBRA DI AVER CAPITO DA QUANTO HA DETTO STEFANO, DI NO. [:(][:(][:(] CIAO SAMANTHA[:D]
CIAO SAMANTHA[:I]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 31/03/2010 14:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 31/03/2010 12:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>