quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 09/04/2010 12:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero indeciso tra un po' di valpolicella o il chiaretto? Che dite? [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 09/04/2010 16:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI, NON SO ANCORA BENE DI PRECISO... MA E' PROBABILE (MA NON ANCORA CONFERMATO..) CHE CI SPOSTEREMO AL 2° WEEK IN QUANTO è SOPRAGGIUNTO UN INASPETTATO INVITO DI CARI AMICI... PER ORA BACI E ABBRACCI A TUTTI SAMANTHAid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/04/2010 17:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALMENO ANCORA 4/5 GIORNI SCUSATE SAMANTHAid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/04/2010 16:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e bravo fabio hai scoperto il trucco COL non è camper on line oppure con il ma Cid="size5">ICCIONI Oid="size5">LTRE Lid="size5">IMITEid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 09/04/2010 16:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande cesco cominciamo a parlare di nettare credo che ci mancherà solo la grappa per digerire peccato che il mitico vecchia gloria. . . hops scusa. . . veterano anigrap. . . hops mi continuo a sbaqgliare. . . anigap è nel primo we lui è un grande intenditore... ciao
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 09/04/2010 18:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domencio tutto bene, mi spice che non ci vedremo a Seridò comunuqe ci saranno altre occasioni. Per quanto riguarda il cibo, con gli arrosticini non ti perdi nulla[:0][:0].... Sono dei banali steccini con infilati dei mini cubetti di carne (tipo spiedino in miniatura) fatti con castrato di agnello (gli originli sono quelli abruzzesi e allora ti peri veramnte qualcosa).[:p][:p][:p] Quindi se all'ultimo gli eventi vi permettesero di partecipare rimani fedele al primo week end.... Ciao ciao Salutaci Davide e Tiziana.
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 10/04/2010 14:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eh... che dire .. sei te che tristemente scegli di partecipare al II week... passa al primo e finalmente avrai modo di conoscermi![:X]