quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 13/04/2010 22:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ombri continui ad infierire[:(!][:(!][:(!][:(!] Sei proprio cattiva .... Vedrai che ancora c'è tempo per recuperare
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 13/04/2010 22:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava ombri hai pefettamente ragione er mejo siamo noi e se gli altri son di là è perchè non ci meritanoid="red">id="size6"> spero solo di riuscire ad accompagnare mio marito ma ho paura di dover disertare ... ciaooooo dona
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/03/2010 12:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi piacerebbe venire. Ho tre bambini. Come funziona. Saluti Sergio
si clikka sul nik ed il bravo SPAPPA ci dice
Famiglia con tre bambini Paola mia moglie Alice 6 anni Nicola 4 anni Tommaso 2 anni e che è di Novara...ed in col da IERI
e sceglierà sicuramente il primo we ...
sig. sig... altrimenti piango... ecco...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Benvenuto da Anigap..
stefano.. cinzia e due astropesti Alessio8 e Ludovico3..
il tutto dall'altra parte dell'italia.. Treviso...
ma troverai amici da genova.. torino.. firenze... bologna e chi più ne ha più ne metta
ciriciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 13/04/2010 22:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lollo come stai? Non sono cattiva[:(!] sei tu che sei cattivo che non hai scelto il nostro gruppo, forse non volevi rivedermi[:D][:D][:D] Un abbraccio e un bacino a Giulia[;)]
quote:Risposta al messaggio di tella74 inserito in data 13/04/2010 23:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tella come mai tu non sei nella lista del secondo we? Dai che aspetti ad iscriverti almeno ci conosciamo[;)]
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 14/04/2010 18:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ombri tella74 è già iscritta nel 2do we...è mia moglie. ma non sappiamo ancora ,causa lavoro,se riusciamo a partecipare entrambi. a presto fla
quote:Risposta al messaggio di spappa inserito in data 14/04/2010 17:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se partecipi al 2do we ... oltre ad essere ner mejor group ... potremmo anche fare parte del viaggio assieme, noi siamo di verbania potremmo trovarci in zona milano che ne dici?? comunque ci aggiorniamo a tempo debito.ciao ps.non ti fidare di quel .... di anigRap fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/04/2010 10:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE... AVETE PAURA DI UNA SORPRRRRRRESINA[?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 17/04/2010 15:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio tu pensi che da noi non possa esserci dell'ottimo vinello marchigianello[:D][:D][:D] e altre leccornie[:p][:p][:p][?] Si vede allora che ci conosci poco[;)]id="maroon"> Un caloroso abbraccio e salutami Nadia[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">id="navy">