quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 17/04/2010 15:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombretta, non ho dubbi che anche voi abbiate il vino e altre cose buone, ma vuoi metterle assaggiarle in loco? Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 18/04/2010 13:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella, per l'oragnizzazione io ripartiri da dove ci eravamo lasciati qualche tempo fà. Adulti 24? Bambini ? 10 Bistecche ? 24 Salcicce ? 24 Fette di Rigatino ? 50 Costine di Rosticciana ( due a testa credo che bastino) ? Io ripartirei da qui. Per quanto riguarda il supporto all'acquisto qui dalle mie parti ci sono delle ottime salsiccie quindi per quelle ci penso io, mi basta solo la conferma del numero. Forza ragazzi su con i suggerimenti....
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 18/04/2010 17:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VIVA RAFF71 SICURAMENTE UN ALTRO POSTO LO TROVIAMO MA NON CREDO CI SIANO PROBLEMI.PER QUALCHE ALTRO POSTICINO. @LELLA & ANIGid="red">id="size6">RAP ...CHE NON PARLATE PIù DAL SORPASSO NON VEDO PIù COMPETIZIONE ...AVETE CAPITO CHE NON C'è STORIA... SIAMO "ER MEJO" CIAO FLA
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 18/04/2010 17:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 18/04/2010 15:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo! per iniziare aspetterei la conferma di samsand e marini per vedere quanta gente siamo ... di preciso o quasi... poi dovremmo per forza dividerci la spesa... per esempio... noi potremmo portare considerando che ci sarà anche altro da mangiare ... 5/7 bistecche... poi te potresti prendere una 20/30 salsicce... perchè tanto quelle piacciono a tutti... una 10/15 di fette di rigatino... e gli arrosticini?? qualcuno può procurare gli arrosticini? e la rosticciana?? ... che dite può bastare?? io devo consultarmi con gialuca e la francesco per il frigo...perchè io da sola non riesco a portare tutte queste bistecche[:(][:(] frigo piccolo molto piccolo[:(][:(][:(] poi in base alla spesa si divide il tutto con gli equipaggi presenti. altrimenti ... tutti portiamo qualcosa... e si cucina insieme... quel che c'è c'è! [:p][:p][:p] tanto basta stare in compagnia e mangiare mangiare mangiare... gianluca puoi chiamare il supermercato che dici te?? così sentiamo ... se è aperto ordiniamo tutto lì e risolviamo il problema spazio frigo! ragazzi ... forza che siamo agli sgoccioli!! ah dimenticavo ... la domenica mattina colazione![:p][:p][:p][:p] e poi... bici!!
quote:Risposta al messaggio di stemic inserito in data 18/04/2010 22:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao buonasera! credo che non ci siano problemi! una sola domanda sosti tutte e due le notti a monzambano? (non andando a seridò?) scusa ma essendoci le due varianti ... Antonella
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 18/04/2010 21:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella, conferma la disponi bilità per l'acquisto di una parte della carne. Sono altrettanto favorevole nel caso volessimo procedere con le altre due soluzioni da ta proposte. Bye
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 18/04/2010 18:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non son solito andare contro i numeri cedo le armi anche se l'ultima parola non penso sia detta.... ... in poche parole... gongola che poi ti becco.... devi venire in laguna, spacciatore di tenerine OGM!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di stemic inserito in data 18/04/2010 22:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 18/04/2010 22:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 19/04/2010 09:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo Maurizio! che problemi ci sono! ti aggiungo alla lista! Dovresti in pvt mandarmi la targa del tuo mezzo e i vostri dati anagrafici da fornire all'area di sosta all'arrivo. Per la grigliata bene a sapersi! Aspettavo un po' di opinioni anche dagli altri partecipanti!! ma qui... tranne me e lorenzo.... cmq a breve decideremo qualcosa e ti terremo presente molto volentieri! Antonella