CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: Seridò 1° e 2° we lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 984
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/03/2010 alle: 09:34:50
Ciao Cesco, ti ricordo che qualche bici me la posso caricare io e te la porto giù, basta però che mi ricordi! Un abbraccio a tutti
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 15/03/2010  09:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 15/03/2010 alle: 10:33:12
-5id="size6">id="red"> Equipaggi al pareggio Continuate così che almeno li raggiungiamo Ciao Fla
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 15/03/2010 alle: 11:30:24
allora allora... calma... parliamone... cesco ...viene solo sabato ... non conta ! e poi non fa neanche la biciclettata... no no non conta... THE KING si era segnato per la prima settimana quindi 19 / 11... mancano 8 equipaggi al pareggio ed il primo we siamo più belli ! ecco !id="size4">id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">

Modificato da anigap il 15/03/2010 alle 12:45:57
16
PrincessFI
PrincessFI
26/10/2009 417
Inserito il 15/03/2010 alle: 11:38:52
Se Questa .. .. la volete anche voi del 1° WE basta dirlo che la ordino ... (ho il macellaio 2 piani sopra) alla faccia del 2° WEid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Domenico scusami ma avevo letto male il tuo MSG ... comunque se quelli del 2° WE ne fossero interessati ...con una modica spesa di € 10,00 l'etto ... per non specularci sopra...possiamo procurargliela...che ne dici Domenico.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da PrincessFI il 15/03/2010 alle 11:51:43

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
dompica67
dompica67
02/11/2009 498
Inserito il 15/03/2010 alle: 11:44:49
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 15/03/2010  11:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianluca, allora il tuo macellaio è più lontano del mio...io ce l'ho al piano di sopra...non due piani sopra[:D][:D][:D][:D] Salutoni

Modificato da dompica67 il 15/03/2010 alle 11:45:54
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 15/03/2010 alle: 11:47:29
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 15/03/2010  11:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma quanto siete antipatici voi del primo we ! ! Ragazzi dateci dentro che possiamo farcela lo stesso forza ragazziid="size6"> Ciao Fla
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 15/03/2010 alle: 11:51:12
Carissimi tutti, mi spiace non poter salutare tutti gli amici conosciuti nelle precedenti uscite ma questa mattina sono stato informato di quanto sotto, nonostante io mi sia sempre comportato in maniera corretta anche dopo aver lasciato l'associazione che si cela dietro "Bimbi COL Camper". Egregio Sig. Fossati Ivano, sono spiacente di comunicarLe che l’Assemblea dei Soci ha deliberato che che i soci dimissionari per diversità di vedute e/o per non condivisione di scelte fatte dalla nostra associazione non possono usufruire dei servizi e dell'organizzazione offerti dalla stessa. Fin da subito mi vedo costretto di eliminarLa dalla nostra lista di iscrizione per il rispetto della volontà dei soci e dell’intera assemblea associativa. Cordiali Saluti Il Consiglio Direttivo E' una comunicazione che è giusto sia resa nota a tutti quelli che leggono qui visto che non si aggregano solo associati. La mia volontà era di uscire con persone con cui mi sono trovato bene anche se non più parte dell'associazione, ora mi pare di capire che queste persone stesse (assemblea associativa) abbiano deciso di non vedere né me né chi ha deciso per svariati motivi di uscire dall'associazione. Bel modo di promuovere l'aggregazione coi figli piccoli! Un saluto a tutti, senza rancore da parte mia. Ciao! Ivano
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/03/2010 alle: 12:18:17
Replico e chiudo con queste continue voglie destabilizzanti. Qui siamo sul col e sul COL NON ESISTE ALCUNA ASSOCIAZIONE. Tu dici di esserti sempre comportato correttamente, ma ti sbagli, perchè ho le prove della tua scorrettezza. Io sono diverso, rispetto chi mi ha fatto vedere cosa hai scritto per email e non pubblico conversazioni private, a differenza tua. Per cui non ti celare dietro un falso buonismo, non porta a nulla perchè sai benissimo cosa hai scritto nei giorni passati. Scrivi Male caro ivano, non sei stato tolto da nessuna lista sul Col, ma solo su quella di un'associazione dalla quale SOLO TU HAI PRESENTATO LE DIMISSIONI. E' chiaro ed evidente ancora la tua voglia di destabilizzare l'ambiente, come "le mail mandate a persone per chiedere dei chiarimenti o meno" Purtroppo la riservatezza delle cose non abita a casa tua e mi dispiace dirlo. Ci riserveremo, visto che hai divulgato una mail privata di agire di conseguenza. E' sempre il solito stile, rendere pubblico quello che non deve essere reso pubblico. Ti ricordo che tu eri uno di quei fautori che i panni sporchi si lavano in famiglia. Non riceverai altra replica da parte mia, per me l'argomento è chiuso! In qualità di organizzatore del GIRO PRIVATO E FATTO DI AMICI SOLO DEL COL E NON DI ASSOCIAZIONE (QUELLA E' UN'ALTRA COSA E NON VEDO IL MOTIVO PER IL QUALE OLTRE AD ESSERE ASSOCIATI NON POSSIAMO ESSERE SUL COL, NON LO VIETA NESSUNO E NON FORZIAMO NESSUNO), TI CANCELLO DALLA LISTA, IN QUANTO DA ME NON GRADITO PER LE TUE CONTINUE ILLAZIONI (VEDI MAIL MANDATE A PERSONE) E LA PRESENTE COMUNICAZIONE. E' vergognoso, ora siamo davvero stufi! Credo che sia ora di comportarsi da adulti. Le scelte di abbandonare un gruppo le hai fatte tu e nessun altro, nessuno ti ha obbligato a fare o non fare. Abbiamo persino cambiato nome per evitare delle inutili discussioni, ma probabilmente il tuo intento è quello di perseguire strade che non portano alla serenità del gruppo ma ai continui attacchi. E' semplicemente ripeto Vergognoso

Modificato da fabio1968 il 15/03/2010 alle 12:33:36
16
Cesco66
Cesco66
10/09/2009 239
Inserito il 15/03/2010 alle: 12:31:10
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 15/03/2010  11:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' la qualità che conta...non la quantità [:D][:D][:D][:D] Cesco
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 15/03/2010 alle: 12:41:39
Ho scritto nei giorni scorsi ad un utente che non mi risulta associato per chiedere se anche lui ha ricevuto richiesta di pagamenti maggiorati dell'IVA per prestazioni fornite a non associato, come avete mandato a me appena ho aderito a Seridò. Concludendo che le cose comunque sono ben organizzate ed i soldi ben spesi da quel punto di vista. E quindi? Dov'è la scorrettezza? Potremmo mettere l'elenco di chi ha dato le dimissioni dopo di me... E finiamola con queste minacce inutili e senza senso di divulgazioni di mail private che sai benissimo prive di fondamento. Io su COL voglio scrivere ovunque senza vincoli e partecipare dove voglio. Se scrivi qui su COL e NON specifichi che l'adesione è soggetta ad accettazione dell'assemblea associativa sei tu in difetto, non io. Guarda le sostituzioni dei titoli dei post con puntini vari per eliminare chi tu non vuoi. Io invece ti avrei rivisto volentieri. Senza falso buonismo. Cancelli proprio in fretta i bei momenti passati con chi non è "yes man". Ciao! Ivano
15
scalfamily
scalfamily
09/01/2010 105
Inserito il 15/03/2010 alle: 14:19:38
L'ESPERIENZA C'INFORMA CHE LA PRIMA DIFESA DEGLI SPIRITI DEBOLI È RECRIMINARE....
16
dompica67
dompica67
02/11/2009 498
Inserito il 15/03/2010 alle: 14:28:55
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 15/03/2010  14:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raga, tutto ok? pensiamo alle seppie e torniamo a vivere un bel weekend insieme...e a mangiare come se poi dovessimo cominciare una dieta[:D] @Gianluca: per 10,00 euro l'etto credo che ci metto anche le spese di spedizione a domicilio comprese[:D][:)] e ci faccio anche la confezione sottovuoto per mantenere la freschezza[:p][:p]
15
scalfamily
scalfamily
09/01/2010 105
Inserito il 15/03/2010 alle: 14:35:55
Ciao Domenico, noi tutto bene...domani vado all'Esselunga a vedere se trovo le "famose" merendine....[:p] -4id="size6">id="red">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 15/03/2010 alle: 14:47:04
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 15/03/2010  14:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno vale!! tutto bene?? la neve??è sparita?? oggi come il week end trascorso finalmente abbiamo avuto un po' di sole! forza che manca poco e ci rivediamo!!
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 15/03/2010 alle: 14:49:24
L’edizione 2010 di Serido’ si svolgerà dal 30 aprile al 9 maggio nei giorni 30 aprile e 1, 2, 6, 7, 8 e 9 maggio. Seridò si svolge presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato. A Seridò giochi con tutto e con tutti gratuitamente. Se hai meno di 12 anni entrare a Seridò per te è gratis. Gli adulti invece pagano 9,0 euro ma all’interno anche per loro spettacoli, attrazioni e burattini sono gratis.

http://www.serido.it

Serido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. A Serido’ i bambini non sono mai semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare… A Serido’ si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti. A Serido’ tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori. Stiamo programmando di trascorrere la giornata di Sabato a seridò ed ove possibile la domenica presso l'area di sosta di Monzambano, dove oltre a fare una grigliata tutti assieme, potremmo dedicarci alla visita di vari luoghi vicini (tempo permettendo)
IL NOSTRO PROGRAMMA
id="size3"> Il programma è identico sia per la prima che per la seconda settimana. Venerdì Sera: Arrivo dei partecipanti e sosta presso il parcheggio antistante la fiera di Montichiari (bs). Pernottamento. Sarà cura dell nostra organizzazione, non essendo prenotabile il parcheggio far si che si possa individuare un'area dove poterci sistmae tutti vicini. Sabato: Intera giornata da trascorrere presso il parco fieristico all'insegna del divertimento dei nostri bimbi e dello sfinimento dei loro genitori. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio trasferimento in camper all'area attrezzata riservata di monzambano. Qualora le nostre forze ce lo consentano e soprattutto se i bimbi avranno ancora energie si potrebbe pensare ad una pizza assieme ed in compagnia. Pernottamento in camper. Domenica: Dall'area di Monzambano parte una delle più belle ciclabili del nostro paese: la peschiera - mantova tutta in piano e percorribile anche per i più piccoli. Tutti in bici andremo a visitare il paese di Valeggio sul Mincio e Borghetto con la sua straordinaria diga viscontea e mulini ancora operanti. Paese molto famoso per un tipo di tortellini dalla sfoglia trasparente. Rientro in area e grigliata in compagnia. Nel pomeriggio solo per chi ne avesse la voglia escursione in bici fino a Peschiera del Garda per fare una passeggiatain centro e sul lago. in serata rientro verso le proprie destinazioni. La quota di partecipazione comprende: Ingresso a Seridò, area attrezzata per 24 ore, assistenza nostri responsabili. Si consigliano le biciclette al seguito Prezzo per Camper Euro 10,00 (SCONTO DEL 20% SE IN POSSESSO DI PLEIN AIR CARD) Prezzo per ogni Adulto Euro 9,00 Bimbi fino a 12 anni non compiuti GRATIS
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 15/03/2010 alle: 14:55:20
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 15/03/2010  14:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Visto che ti piace Samuel Taylor Coleridge (ho cercato su google, non sono così colto): I critici sono di solito persone che avrebbero voluto essere poeti, storici, biografi, hanno messo alla prova il loro talento, e non hanno avuto successo o, ancora più azzeccata alla situazione: Acqua, acqua ovunque. E non una goccia da bere [;)]
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 15/03/2010 alle: 16:19:35
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 15/03/2010  14:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Acqua? Non vedo acqua. . . Vedo incoerenza , Vedo cattiveria , Vedo gente più piccola dei loro stessi figli, Vedo delusione Vedo tante cose ma non "ACQUA" Flavio
15
scalfamily
scalfamily
09/01/2010 105
Inserito il 15/03/2010 alle: 16:35:22
Ciao ANTO!! tutto bene...che bello che tra qualche giorno ci rivediamo[:D][:D] Un bacio all'alice e tanti saluti a Mirco.
18
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 15/03/2010 alle: 16:52:08
Visto che saremo presenti al 1° we con tutti i toscani come ci si organizza per la "ciccia"? Noi da buoni veneti potremo pensare al vino! Che ne dite? Fabio, Nadia e Flavio
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 15/03/2010 alle: 16:59:17
ottima proposta mi associo hai veneti ma se alla Anto può andare bene io penso alla GRAPPA !!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link